Summit Entertainment ha ufficialmente annunciato che Step Up 4 verrà distribuito nelle sale cinematografiche americane il 10 agosto 2012. Interpretato da Kathryn McCormick, Ryan Guzman e Stephen Boss, il sequel della trilogia di film di danza è ufficialmente descritta come segue:
STEP UP 4 è il prossimo capitolo della successo mondiale Step Up, con protagonisti giovani balerini nella città di Miami. Emily, la figlia di un ricco uomo d’affari, arriva a Miami con l’aspirazione di diventare una ballerina professionista, ma si innamora presto di Sean, un giovane che conduce una troupe di danza in elaborati e all’avanguardia flash mob.
La crew (il gruppo), chiamato MOB, si sforza di vincere un concorso per una grande opportunità di sponsorizzazione, ma ben presto il padre di Emily minaccia di sviluppare il quartiere storico della MOB e spostare migliaia di persone. Emily deve unirsi con Sean per trasformare la loro danza in una protesta, rischiando pero’ di perdere i loro sogni di ballare per una causa più grande.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…