Stellan Skarsgard padre per l’ottava volta


Con ruoli in Millennium: Uomini che Odiano le Donne e The Avengers al suo attivo, oltre a svolte future in Thor: The Dark World e il sessualmente esplicito The Nymphomaniac di Lars Von Trier, lo svedese Stellan Skarsgard rimane uno degli attori piu' presenti al cinema. Ma la sua prolificità si estende oltre la sua […]

Con ruoli in Millennium: Uomini che Odiano le Donne e The Avengers al suo attivo, oltre a svolte future in Thor: The Dark World e il sessualmente esplicito The Nymphomaniac di Lars Von Trier, lo svedese Stellan Skarsgard rimane uno degli attori piu' presenti al cinema.

Ma la sua prolificità si estende oltre la sua vita professionale: Stellan Skarsgard, 61 anni, è diventato padre per l'ottava volta lo scorso Venerdì. Lo ha confermato un rappresentante dell'attore ai colleghi di The Hollywood Reporter.

Il bambino, un ragazzo sano, è nato dalla moglie Megan Everett a Stoccolma. La coppia condivide un altro figlio, di tre anni, di nome Ossian. Gli altri sei figli – Alexander, Gustaf, Sam, Bill, Valter e Eija – provengono dal precedente matrimonio tra Skarsgard e la sua ex My Skarsgard.

Quattro dei figli sono attori, con Alexander meglio conosciuto come vampiro Eric Northram nella serie televisiva per HBO True Blood ed è attualmente impegnato nella campagna promozionale per un profumo di Calvin Klein.

Impostazioni privacy