Stefano De Martino - MovieTele.it
Stefano De Martino - MovieTele.it

Stefano De Martino, nuovo ingaggio in casa Rai: lui farà parte del noto cast


Arriva un nuovo ingaggio in casa Rai per Stefano De Martino, pare che il conduttore ed ex ballerino farà parte del nuovo cast. Scopriamo per quale programma è stato ingaggiato il conduttore!

In casa Rai per Stefano De Martino, pare che il conduttore ed ex ballerino farà parte del nuovo cast. Scopriamo per quale programma è stato ingaggiato il conduttore! In arrivo ancora grandi soddisfazioni per Stefano De Martino. L’ex ballerino, oggi affermato conduttore, è stato ingaggiato dalla Rai per un altro programma molto famoso.

Di quale programma si tratta? Scopriamo per quale trasmissione è stato ingaggiato dalla rete nazionale l’ex marito di Belen Rodriguez!

Nuovo ingaggio Rai per Stefano De Martino

Molto richiesto in questo periodo, Stefano De Martino sta vivendo una fase molto florida della sua carriera e può dirsi veramente soddisfatto per i risultati ottenuti. Oltre che affidargli i programmi Bar Stella e De Martino Live, la Rai ha anche deciso di ingaggiare il conduttore napoletano anche per il programma Il Collegio.

Lo ha pubblicato lo stesso De Martino sui social, su cui ha scritto la frase “Il 2001 chiama” e De Martino risponde. Si tratta di un riferimento a quello che farà nel programma, dove rivestirà un ruolo specifico.

L’ascesa dell’ex ballerino continua e ad oggi è fra i conduttori più apprezzati e ricercati in casa rai, che dimostra di avere una certa predilezione per lui. Abbandonata ormai la danza da molto tempo, disciplina in cui non si riconosceva più, De Martino si è buttato a capofitto nella conduzione e ha dimostrato di saperci fare. Ecco quale ruolo avrà nel programma Il Collegio.

Il ruolo di De Martino ne Il Collegio

Il ruolo che rivestirà Stefano De Martino ne Il Colleggio sarà quello della voce narrante. Diversi personaggi famosi lo hanno preceduto in questo ruolo, fra cui anche il conduttore Giancarlo Magalli. L’ex ballerino è stato scelto per narrare le avventure dei ragazzi de “Il Collegio” che si accingeranno a vivere nella nuova edizione.

Quest’anno il docureality sarà ambientato in una struttura ubicata a Lodi. Invece, è il 2001 l’anno di riferimento, come ha detto De Martino nella didascalia pubblicata sul social quando ha annunciato la partecipazione nel cast de Il Collegio.

Un’altra grande novità riguardante il docu reality è il ritorno della professoressa Petolicchio. Accanto a lei ci sarà anche sua sorella, quindi si prospettano nuove e interessanti avventure.

Quando torna Il Collegio

Sarà quindi il conduttore Stefano De Martino la nuova voce narrante per Il Collegio, giunto alla sua ottava edizione. Il programma tornerà in onda nella serata di domenica 24 settembre e De Martino prenderà il posto di Nino Frassica.

Su Instagram il conduttore ha già indicato il 2001 come anno di riferimento in cui sono ambientate le avventure dei ragazzi che faranno parte del cast del docureality. Nel 2001 De Martino aveva 12 anni, quindi potrà fare una narrazione convincente in quanto è in linea con le vicende dei collegiali.

La location di questa ottava edizione è San Francesco di Lodi, mentre nella scorsa edizione era il Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni. Ci saranno anche legami col passato, come si evince dal ritorno delle sorelle Petolicchio.

De Martino tornerà anche nella prossima stagione televisiva con Bar Stella in seconda serata. Il programma inizierà a ottobre. Invece, è previsto per dicembre lo spettacolo teatrale De Martino Show, che si svolgerà in due serate.

Programma RAI - movietele.it
Programma RAI - movietele.it

La vita privata di Stefano in crisi

Se da un lato il conduttore può ritenersi soddisfatto dei risultati raggiunti a livello professionale, non può dire lo stesso per quanto riguarda la sua vita sentimentale.

La crisi con Belen spuntata all’improvviso, ma che pare era già iniziata tempo fa, ha posto in primo piano il nome del conduttore nella cronaca rosa, tanto da essere stato oggetto di gossip anche molto fastidiosi.

Eppure, De Martino non ha risposto mai direttamente, così come ha fatto anche Belen, per cui ancora oggi la loro situazione è tutta da chiarire. Vedremo cosa succederà fra la coppia!

Impostazioni privacy