Stefano De Martino lancia la stoccata: ecco chi non sopporta il suo successo in Rai. Per il conduttore in arrivo un anni importante alla conduzione di un programma importante. Ecco cosa sta emergendo sul suo conto in queste ore.
La stagione 2024-2025 sarà molto importante per Stefano De Martino che passa a condure uno dei programmi storici e di successo in casa Rai dopo i buoni risultati ottenuti negli ultimi anni con il suo Step – Stasera tutto è possibile ma anche Bar Stella. Adesso per lui si sono aperte le porte di Rai 1, la rete ammiraglia dell’azienda pubblica con i vertici di viale Mazzini che gli hanno affidato il timone di Affari Tuoi.
Una pesante eredità nelle mani del conduttore napoletano che andrà a sostituire, tentando di ottenere numeri importanti, Amadeus, che negli ultimi anni ha collezionato dei numeri stratosferici che hanno portato il gioco dei pacchi a diventare grazie a lui tra i format più apprezzati nella fascia oraria preserale (qui abbiamo parlato di un altra vicenda che ha riguardato la vita personale del conduttore).
Nei giorni scorsi si è parlato tanto del conduttore napoletano che si appresta a vivere una nuova stagione, emozionante ed allo stesso tempo complicata, al timone di Affari Tuoi. Sull’ex di Belen le luci dei riflettori erano state accese dal settimanale Chi, che ha svelato alcune foto del conduttore che stava prendendo possesso del suo nuovo appartamento milanese, scelta complicata dettata da alcune esigenze personali.
Infatti nonostante De Martino debba lavorare a Roma con Affari Tuoi ha scelto il capoluogo lombardo solo ed esclusivamente per restare accanto al figlio Santiago, arrivato proprio dalla relazione con Belen. Una decisione che conferma come il conduttore sia legato al figlio nonostante la divisione con la showgirl argentina, con la quale cerca di mantenere dei rapporti civili.
Anche se in verità, alcune voci su suoi presunti tradimenti avevano generato tensioni ed incomprensioni tra i due. Adesso però ci sarebbero, secondo indiscrezioni, alcuni dirigenti Rai e anche colleghi che mal avrebbero digerito il suo passaggio ad Affari Tuoi, vedendo in questo scatto importante di carriera qualche “spinta” dai piani alti di viale Mazzini. Illazioni che troverebbero conferma in una notizia smentita sul nascere.
Che vedrebbe Arianna Meloni, sorella dell’attuale premier, stravedere per lui e per le sue doti di conduttore. Simpatia che avrebbe poi spianato le porte a Stefano su Rai 1. Voci che prontamente sono state smentite dalla diretta interessata, che nulla avrebbe a che fare con la promozione di De Martino, che avrebbe semplicemente ricevuto un riconoscimento per i risultati ottenuti a Step (qui invece abbiamo dato alcuni aggornamenti su uno dei conduttori più amati dagli italiani).
Intanto le voci di una sua antipatia verso qualche collega rimangono forti, anche perché la poltrona lasciata vuota da Amadeus era ambitissima da tanti altri conduttori, che ci sono rimasti evidentemente male da quello che ha raccolto De Martino. Tra conferme e smentite, intanto l’ora del debutto di Stefano si avvicina, nonostante il suo recente trasloco a Milano.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…