Stefano De Martino cambia casa: ecco dove andrà a vivere
Paparazzato insieme al figlio Santiago, l’ex ballerino di Amici e attualmente conduttore di successo, ha traslocato a poche centinaia di metri dal suo vecchio appartamento, nel cuore di Milano. Da settembre lo attende una nuova avventura in Rai, al timone di Affari tuoi, la trasmissione ereditata da Amadeus, recentemente passato sul Nove. Stefano De Martino […]
di Filomena Indaco / 12.06.2024
Paparazzato insieme al figlio Santiago, l’ex ballerino di Amici e attualmente conduttore di successo, ha traslocato a poche centinaia di metri dal suo vecchio appartamento, nel cuore di Milano.
Da settembre lo attende una nuova avventura in Rai, al timone di Affari tuoi, la trasmissione ereditata da Amadeus, recentemente passato sul Nove.
Stefano De Martino cambia casa
Stefano De Martino sta vivendo un periodo molto importante dal punto di vista professionale. Mentre si prepara per una nuova sfida televisiva a settembre, è anche impegnato nel trasloco. I paparazzi lo hanno sorpreso insieme al figlio Santiago mentre trasportavano scatoloni nell’appartamento che ha preso in affitto a Milano. La sua precedente residenza non è più disponibile, quindi ha deciso di spostarsi solo qualche portone più in là. Maglietta bianca, jeans e fisico atletico, Stefano sembra perfettamente a suo agio nel ruolo del traslocatore, aiutato dal figlio. Da settembre, dovrà fare la spola tra Milano e Roma, dove condurrà il programma Affari tuoi, il preserale quotidiano ereditato da Amadeus.
Questo non è il primo trasloco per Stefano De Martino. Durante i vari alti e bassi nella sua storia con Belén Rodriguez, ha più volte cambiato residenza. Anche Belén ha recentemente acquistato un attico e presto anche lei cambierà casa. Stefano ha scelto di non investire in una proprietà a Milano per ora, ma è già proprietario di una villa da 2 milioni di euro a Posillipo, con accesso diretto al mare, che si è regalato per il suo 33esimo compleanno nel 2022.
Un nuove amore all’orizzonte
Sulle questioni sentimentali, Stefano ha imparato a essere molto riservato. Nonostante i paparazzi lo sorprendano spesso in compagnia di ragazze bellissime, ha dichiarato di essere “single per legittima difesa”. Chissà se la sua nuova casa diventerà un nido d’amore per lui in un futuro non troppo lontano.
Visualizza questo post su Instagram