STARZPLAY
STARZPLAY

STARZPLAY si espande in Svezia, Norvegia, Danimarca e Finlandia


Il servizio streaming premium internazionale di STARZ arriva nei paesi nordici tramite l'app diretta al consumatore e channel su Apple TV.

STARZPLAY, il servizio streaming premium internazionale di STARZ, ha ampliato la propria disponibilità, essendo ora disponibile anche nei Paesi nordici quali Svezia, Norvegia, Danimarca e Finlandia tramite l'app STARZPLAY diretta al consumatore e channel dedicato sull'app Apple TV. In Italia tutto questo è già disponibile.

Inoltre, dopo aver rilasciato una prima selezione di contenuti STARZPLAY in Svezia, Norvegia, Danimarca e Finlandia tramite il servizio streaming di NENT Groups Viaplay nel 2020, il catalogo completo del servizio premium è ora disponibile anche attraverso le aree a marchio STARZPLAY su Viaplay, nonché integrato nel catalogo Viaplay per tutti gli abbonati Viaplay senza costi aggiuntivi. Sono incluse le serie internazionali come Power Book II: Ghost, Power Book III: Raising Kanan, Power Book IV: Force e i titoli in uscita tra cui Gaslit con Julia Roberts, The Girl from Plainville con Elle Fanning e Becoming Elizabeth.

Superna Kalle, presidente di STARZ International:

"In seguito al successo del lancio iniziale nel 2020, siamo entusiasti di espandere la nostra presenza nei Paesi nordici, con gli spettatori locali ora in grado di accedere alla nostra offerta completa sia direttamente tramite l'app che tramite i nostri partner Apple e Viaplay. Non vediamo l'ora di conosceremeglio il nostro pubblico nordico per offrire loro una programmazione premium, curata ed emozionante attraverso un numero ampliato di punti di contatto, sbloccando il meglio dei contenuti globali".

L'app Apple TV consente non solo di noleggiare/acquistare titoli dal catalogo dell'iTunes Movies Store ma anche di iscriversi a canali a pagamento aggiuntivi tra cui Apple TV+, il servizio streaming premium di Apple, STARZPLAY, il servizio streaming premium internazionale di STARZ, e altri ancora. L'app Apple TV è disponibile per iPhone, iPad, Mac oltre che per i più diffusi dispositivi di streaming video, smart TV (tra cui Samsung e LG) e console di gioco. Gli abbonati a STARZPLAY tramite channel su Apple TV possono guardare online o scaricare offline gli stessi programmi fruibili tramite l'app STARZPLAY diretta al consumatore e, attraverso l'opzione "in famiglia", fino a sei membri della famiglia possono condividere l'abbonamento.

Impostazioni privacy