Starbuck 533 figli e…non saperlo
Starbuck 533 figli e…non saperlo

Starbuck 533 figli e…non saperlo, il trailer italiano


Il trailer italiano e le immagini ufficiali di Starbuck 533 figli e…non saperlo, la commedia di Ken Scott, con Sarah-Jeanne Labrosse.

Vi presentiamo il trailer italiano ufficiale di STARBUCK 533 figli e…non saperlo, il nuovo film di Ken Scott che uscirà il prossimo 29 agosto. distribuito da Bolero Film e Europictures Distribuzione. Il film affronta il tema della inseminazione artificiale e di una paternità improvvisa e quanto mai prolifica in un mix di risate, ritmo e sconvolgimenti emotivi.

Si tratta di un film francocanadese che dopo aver sbancato il box office in Canada ed essere entrato nel cuore dei Francesi che l'hanno definita la miglior commedia dell'anno, ha fatto impazzire Steven Spielberg  e la Dreamworks a tal punto da volerne produrre il remake Hollywoodiano, firmato dallo stesso Scott (The Delivery Man).

David Wozniak, un fannullone adulto che viene a sapere che, essendo un donatore di sperma con l'alias "Starbuck", ha generato oltre 500 bambini. Quando un grande gruppo di loro chiedono alla banca dello sperma di rivelare la sua identità, David deve decidere se o meno a farsi avanti, mentre, nella sua vita personale, la sua ragazza prende una decisione se lui potrà essere o meno il padre del loro potenziale bambino.

Qui sotto vi lascio al trailer del film, mentre sono a vostra disposizione le prime foto ufficiali nella galleria di STARBUCK 533 figli e…non saperlo.

Sul film il regista ha raccontato:

"All'inizio io e il mio cosceneggiatore Martin Petit, eravamo partiti con l'idea di voler raccontare la storia di un uomo con tanti figli. Volevamo scrivere una commedia sulla paternità e abbiamo optato per quello che consideravamo una cosa estrema: un donatore di sperma con 150 figli. Eravamo convinti che il numero fosse talmente esagerato che ne sarebbe sicuramente venuta fuori una buona commedia, anche se eravamo preoccupati che in questo modo si sarebbe intaccata la credibilità della nostra storia. Il progetto andava avanti già da un mese, quando venne divulgata la notizia che un donatore di sperma aveva scoperto di essere padre di 500 bambini! Siamo rimasti senza parole quando abbiamo realizzato che il nostro misero, 150, non era nulla a confronto con la realtà! Ed ecco qui la credibilissima storia di un uomo che scopre di avere 533 figli."

Impostazioni privacy