Star+Wars+Rebels%3A+logo%2C+dettagli+e+concept+art+rivelati
movieteleit
/star-wars-rebels-logo-dettagli-e-concept-art-rivelati/amp/

Star Wars Rebels: logo, dettagli e concept art rivelati

Il produttore esecutivo di 'Star Wars Rebels' Dave Filoni ha svelato logo, dettagli e concept art sulla prossima serie d'animazione della Lucasfilm in occasione della Star Wars Celebration Europe.

Il produttore esecutivo di "Star Wars Rebels" Dave Filoni ha calato il sipario sulla prossima serie d'animazione della Lucasfilm in occasione della Star Wars Celebration Europe a cui ha partecipato oggi, discutendo l'enorme influenza che ha l'originale concept artist di Ralph McQuarrie in "Star Wars" sul look and feel della nuova serie, e rivelando il logo della serie.

Filoni ha parlato a lungo circa l'uso dei concept arts di McQuarrie come un trampolino di lancio per la serie, che mantiene molti aspetti della trilogia originale, tra cui paesaggi e personaggi, e specificando come essi informano l'identità visiva di "Star Wars Rebels".

Per "Star Wars Rebels" i fan alla Star Wars Celebration Europe hanno avuto il loro primo sguardo a Ghost (vedi immagine allegata), che avrà un ruolo importante nella serie, così come un rendering di uno Stormtrooper, l'interno di uno Star Destroyer, e altro ancora. Il logo, dal design minimalista ma potente, è notevole per la sua combinazione di colori arancio e nero, che ricorda i colori della tuta di volo dei piloti ribelli nella trilogia originale di Star Wars.

Non avendo potuto presenziare di persona all'evento, i produttori esecutivi Simon Kinberg e Greg Weisman hanno condiviso il loro entusiasmo per la serie in un messaggio video registrato appositamente per i partecipanti alla Star Wars Celebration Europe.

La serie è ambientata tra gli eventi dell'Episodio III e IV – un'epoca che copre quasi due decenni, mai prima esplorati sullo schermo. Si svolge in un momento in cui l'Impero deve garantire la sua presa sulla galassia e sconfigge l'ultimo dei Cavaliere Jedi in una ribellione contro l'Impero mentre sta prendendo forma.

"Star Wars Rebels" sarà prodotto dalla Lucasfilm Animation, con molti dei talenti chiave che hanno reso un successo Star Wars: The Clone Wars. La premiere è prevista in autunno 2014 con una trasmissione televisiva speciale di un'ora su Disney Channel, mentre prodeguirà poi sul Disney XD anche nel resto del mondo.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

1 mese fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

1 mese fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

1 mese fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

1 mese fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

1 mese fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

1 mese fa