I film di Star Wars in homevideo con nuovi steelbook blu-ray in edizione limitata dal 12 novembre con packaging unici da collezione. Dal 15 Ottobre anche nuovo cofanetto Star Wars: La Saga Completa.
In attesa dello sbarco a Dicembre nei cinema di tutto il mondo del nuovo capitolo della celebre saga di Star Wars, Il Risveglio della Forza, i sei film leggendari tornano singolarmente disponibili in Homevideo, dal 12 novembre, con steelbook commemorativi in Blu-ray. L'annuncio è stato dato da The Walt Disney Studios, Lucasfilm Ltd. e Twentieth Century Fox Home Entertainment, con quest'ultima che si occuperà della distribuzione dei titoli.
Star wars: Episodio I – La minaccia fantasma, Star wars: Episodio II – L'attacco dei cloni, Star wars: Episodio III – La vendetta dei sith, Guerre stellari, Star Wars: Episodio V – L'impero colpisce ancora, Star Wars: Episodio VI – Il ritorno dello Jedi sono i sei film da collezione che torneranno tutti disponibili per un tempo limitato singolarmente in homevideo e pre-ordinabili a partire dal 10 agosto.
Ogni film della Saga è presentato con packaging dedicati ai singoli personaggi per permettere ai fan di scegliere il loro preferito o collezionarli tutti e sei per un tempo limitato. I personaggi disponibili sono: Darth Maul – La Minaccia Fantasma; Yoda – L'attacco dei Cloni; Generale Grievous – La Vendetta dei Sith; Darth Vader – Una nuova speranza; Soldati Imperiali – L'impero colpisce ancora; e Darth Sidious – Il ritorno dello Jedi.
In aggiunta ai nuovi packaging da collezione, ogni Blu-ray include il commento audio di George Lucas e della troupe del film, così come il commento audio del cast e della troupe, estratto da interviste d'archivio.
Oltre all'uscita dei sei film della saga singolarmente, in homevideo dal 15 ottobre sarà disponibile anche il cofanetto Star Wars: La Saga Completa in Blu-ray con una nuova veste grafica. Il nuovo cofanetto raccoglie i sei film in Blu-ray insieme a tre dischi aggiuntivi che includono oltre 40 ore di contenuti speciali, già disponibili nelle precedenti edizioni.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…