Star Wars: Episodio VIII di Rian Johnson che era previsto in uscita a maggio 2017 è stato posticipato di quasi sette mesi.
La saga di Star Wars proseguirà un po' più tardi di quanto originariamente previsto: Star Wars: Episodio VIII di Rian Johnson che era previsto in uscita nei cinema americani il 26 maggio 2017 è stato posticipato di quasi sette mesi, al 15 dicembre 2017. Questo per lasciare spazio nel mese di maggio all'uscita di Pirati dei Caraibi: uomini morti non parlano, previsto al cinema dal 26 maggio 2017.
La decisione di far uscire Star Wars: Episodio VIII nel mese di dicembre potrebbe anche essere per cercare di ripetere il successo ottenuto dal precedente Star Wars: Il Risveglio della Forza, che è stato il primo film di Star Wars ad uscire nel mese di dicembre. Star Wars: Episodio VIII ha stabilito numerosi record, tra cui quello di miglior debutto in diversi paesi e quello di migliore debutto mondiale di tutti i tempi, e prossimo per diventare il film con il maggior incasso solo negli USA di tutti i tempi con oltre 861 milioni di dollari al botteghino americano e il terzo film col maggior incasso a livello globale con 1,887 miliardi di dollari.
Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Episodio VIII è attualmente in pre-produzione e le riprese inizieranno a Londra il mese prossimo. Kathleen Kennedy e Ram Bergman produrranno, con JJ Abrams, Tom Karnowski, e Jason McGatlin che serviranno come produttori esecutivi.
Precedentemente previsto per il rilascio il 7 luglio, Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales vedrà il ritorno di Johnny Depp come il capitano Jack Sparrow con Geoffrey Rush che torna a vestire i panni di Barbossa e Orlando Bloom come Will Turner.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…