Star Wars: Episodio VIII di Rian Johnson che era previsto in uscita a maggio 2017 è stato posticipato di quasi sette mesi.
La saga di Star Wars proseguirà un po' più tardi di quanto originariamente previsto: Star Wars: Episodio VIII di Rian Johnson che era previsto in uscita nei cinema americani il 26 maggio 2017 è stato posticipato di quasi sette mesi, al 15 dicembre 2017. Questo per lasciare spazio nel mese di maggio all'uscita di Pirati dei Caraibi: uomini morti non parlano, previsto al cinema dal 26 maggio 2017.
La decisione di far uscire Star Wars: Episodio VIII nel mese di dicembre potrebbe anche essere per cercare di ripetere il successo ottenuto dal precedente Star Wars: Il Risveglio della Forza, che è stato il primo film di Star Wars ad uscire nel mese di dicembre. Star Wars: Episodio VIII ha stabilito numerosi record, tra cui quello di miglior debutto in diversi paesi e quello di migliore debutto mondiale di tutti i tempi, e prossimo per diventare il film con il maggior incasso solo negli USA di tutti i tempi con oltre 861 milioni di dollari al botteghino americano e il terzo film col maggior incasso a livello globale con 1,887 miliardi di dollari.
Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Episodio VIII è attualmente in pre-produzione e le riprese inizieranno a Londra il mese prossimo. Kathleen Kennedy e Ram Bergman produrranno, con JJ Abrams, Tom Karnowski, e Jason McGatlin che serviranno come produttori esecutivi.
Precedentemente previsto per il rilascio il 7 luglio, Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales vedrà il ritorno di Johnny Depp come il capitano Jack Sparrow con Geoffrey Rush che torna a vestire i panni di Barbossa e Orlando Bloom come Will Turner.
Carmen Di Pietro porta il suo carattere esplosivo nello studio di Belve, affrontando l’incalzante ironia…
Un nuovo colpo di scena scuote il cast di Ballando con le Stelle, il celebre…
Torniamo indietro di qualche anni: il ritorno di Helena Prestes dall'Isola dei Famosi ha riservato…
Questa sera il Grande Fratello torna per l’ultima volta nel suo appuntamento del martedì prima…
Selvaggia Lucarelli, ospite del podcast Supernova di Alessandro Cattelan, ha regalato un’intervista ricca di momenti…
Un volto serio, segnato da una linea rossa sulla guancia. È così che Rossella Brescia…