Star Wars
Star Wars

Star Wars, annunciate zone tematiche nei parchi Disney


Due grandi attrazioni a tema Star Wars nei parchi Disneyland e Disney World. Tra le attrazioni, al comando del Millennium Falcon.

Al D23 Expo 2015, il presidente e amministratore delegato di The Walt Disney Company Bob Iger ha annunciato che due grandi zone a tema Star Wars saranno aperte all'interno dei suoi due più importanti parchi, Disneyland California, ad Anaheim, e Disney World ad Orlando, in Florida.

I fan di Star Wars potranno così intensificare il legame con una galassia lontana lontana… Con gli ambienti a tema Star Wars, ci sarà "un'intera galassia da esplorare" ha detto Iger.

I piani ambiziosi di portare Star Wars alla vita in due parchi include la creazione di grandi zone a tema, le più grandi mai create dalla Disney, pari a circa 52mila metri quadrati ciascuna, per trasportare gli ospiti in un pianeta mai visto prima, un porto commerciale dove poter conoscere meglio i personaggi di Wars personaggi e dove le loro storie potranno prendere vita.

Tra le attrazioni previste, la possibilità di prendere i comandi di una delle navi più riconoscibili della galassia, il Millennium Falcon, l'astronave di Hans Solo (Harrison Ford), oltre alla possibilità di prendere parte ad un'epica avventura che mette gli ospiti al centro di una finale in stile Star Wars.

Qui sotto potete vedere alcuni concept art degli spazi Star Wars nei parchi Disney.

Star Wars
Star Wars

Star Wars
Star Wars

Star Wars
Star Wars

Con Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie, Crystal Clarke, Pip Anderson, Christina Chong e Miltos Yerolemou, Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza debutterà nelle sale il 18 dicembre. Nel 2017 uscirà Star Wars: Episode VIII, e nel 2019 Star Wars: Episode IX.

Impostazioni privacy