Il protagonista del film Simon Pegg ha rivelato attraverso Twitter che il sequel 'Star Trek Into Darkness' di J.J. Abrams avrà il suo trailer domani, giovedì 6 dicembre. 'Star Trek Into Darkness' arriverà nei cinema italiani il 6 giugno 2013.
Il velo di mistero che circonda il prossimo, attesissimo, sequel Star Trek Into Darkness firmato da J.J. Abrams si sta lentamente svelando: dopo aver ottenuto il primo assaggio al teaser poster del film, la star Simon Pegg rivela ai fan che non dovranno aspettare a lungo per il primo trailer del film. Il trailer ufficiale del film Star Trek Into Darkness è atteso infatti per questo Giovedi, 6 dicembre. Lo ha rivelato Pegg attraverso il suo account Twitter.
Simon Pegg ha detto anche che il trailer che sarà rivelato domani ha una durata di un minuto e tre secondi. Il trailer arriva una settimana prima dei nove minuti di anteprima del film che saranno proiettati prima delle proiezioni IMAX di Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, negli USA.
Paramount Pictures ha anche rivelato un calendario internazionale per le varie date di rilascio del film in tutto il mondo. È possibile sapere quando Star Trek Into Darkness arriverà in un determinato paese cliccando qui. In Italia il film arriverà il 6 giugno 2013.
In programma per arrivare il 17 maggio 2013 negli Stati Uniti, Star Trek Into Darkness è interpretato da Chris Pine, John Cho, Bruce Greenwood, Simon Pegg, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, Anton Yelchin, Benedict Cumberbatch, Alice Eve e Peter Weller.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…