Star Trek Into Darkness: Alice Eve è Carol Marcus
In Star Trek Into Darkness di J.J. Abrams il ruolo di Alice Eve è quello di Carol Marcus. In Star Trek II: L'ira di Khan il ruolo fu interpretato da Bibi Besch.
di Redazione / 11.12.2012
Questo venerdì, 14 dicembre, Paramount Pictures svelerà i primi nove minuti del sequel Star Trek Into Darkness di J.J. Abrams prima delle proiezioni IMAX di Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato (non in Italia). Oggi, ComingSoon.net ha avuto la rara opportunità di visitare la Bad Robot Productions di Abrams e parlare con alcuni membri del cast del film tanto atteso nella prossima estate. Avremo molto di approfondire maggiormente i personaggi nelle prossime settimane, ma un mistero è stato nel frattempo ufficialmente rivelato: il ruolo di Alice Eve è quello di Carol Marcus.
Marcus, interpretata da Bibi Besch in Star Trek II: L'ira di Khan, era, nella storia originale, uno scienziato della Federazione il cui lavoro ha portato al top-secret "Progetto Genesi". Ha avuto una relazione con James T. Kirk e divenne madre di suo figlio, David. Alla fine, tuttavia, la coppia ha deciso che era meglio che Marcus crescesse il bambino da sola.
Per quanto riguarda il ruolo del personaggio nel sequel Star Trek Into Darkness, se Marcus rispecchierà il canone originale resta da vedere, anche se fonti della Bad Robot rivelano che del personaggio di di Alice Eve non ci sono spoiler di rilievo per la storia che devono essere dedotti dalla identità del personaggio.
Nel cast del film, oltre ad Alice Eve, ricordo esserci anche Chris Pine, John Cho, Simon Pegg, Bruce Greenwood, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, Anton Yelchin, Benedict Cumberbatch e Peter Weller.
Star Trek Into Darkness uscirà nei cinema in tutto il mondo il 17 maggio 2013.