![The Chaos Room - Venom - La furia di Carnage](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2021/10/stanza_della_rabbia_ispirata_a_venom_-_la_furia_di_carnage-ca9.jpg)
![The Chaos Room - Venom - La furia di Carnage](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2021/10/stanza_della_rabbia_ispirata_a_venom_-_la_furia_di_carnage-ca9.jpg)
Stanza della Rabbia ispirata a Venom – La furia di Carnage aperta a Roma per l’uscita del film con Tom Hardy
La temporary experience della stanza di Carnage si compone di una ambiente personalizzato al suo interno con elementi del film Venom: La furia di Carnage: l'interno della stanza è ispirato alla casa del protagonista Eddie Brock, interpretato nel film da Tom Hardy.
di Redazione / 07.10.2021
In occasione dell'uscita solo al cinema del film Venom: La furia di Carnage è stata creata la "The Chaos Room", una "rage room" ispirata alla pellicola in cui Tom Hardy interpreta il celebre antieroe Marvel. Le cosiddette "stanze della rabbia" sono degli spazi anti stress creati per permettere alle persone di dare libero sfogo alla propria "furia", distruggendo, in sicurezza, tutto quello che trovano intorno a loro.
La temporary experience della stanza di Carnage – disponibile dall'8 al 14 ottobre, tutti i giorni dalle 10 alle 19 presso il centro commerciale Porta di Roma – offre un ambiente personalizzato al suo interno con elementi del film Venom: La furia di Carnage: l'interno della stanza è ispirato alla casa del protagonista Eddie Brock, interpretato nel film da Tom Hardy. In questa stanza, dove risuona una colonna musicale dedicata, è possibile distruggere, in sicurezza grazie ad un kit completo di protezione fornito prima di entrare, tutto quello che si trova all'interno.
Ogni partecipante ha 5 minuti per dare sfogo al proprio lato oscuro e scatenare tutta la sua furia nascosta all'interno della stanza, dove può portare oggetti personali (ad esempio: una foto del capo, il regalo di una ex, la propria sveglia, il libro di un esame, ecc…) per distruggerli insieme al resto degli oggetti presenti all'interno (gli oggetti personali introdotti dall'esterno vengono prima controllati dal personale di sicurezza).
Ciò che accade dentro la stanza non è privato: grazie ad una parte trasparente, quello che accade nella stanza è visibile ai visitatori del centro commerciale.
Anche i minorenni possono entrare nella rage room di Venom e prendere parte a questa, presentando una autorizzazione firmata dai propri genitori.
E' possibile seguire sui social ciò che accade nella rage room di Venom seguendo gli hashtag #Venom2 e #TheChaosRoom.
![](https://i.ytimg.com/vi/8tgOrUHPs5U/hqdefault.jpg)