Trailer italiano del film Stand Up Guys, che riunisce Al Pacino, Christopher Walken e Alan Arkin per la prima volta insieme sul grande schermo.
Al Pacino, Christopher Walken e Alan Arkin per la prima volta insieme in un film a metà tra Una notte da Leoni e Pulp Fiction – Stand Up Guys. La pellicola sarà distribuita in Italia da Koch Media ad aprile 2013, con giorno ancora da definire. Di Stand Up Guys, perfetto mix tra gangster movie commedia, azione e divertimento, con i tre pluiri-premi Oscar più in forma che mai, vi proponiamo oggi il primo trailer in italiano.
Nel film conosciamo Val (Al Pacino) che, dopo aver commesso vari crimini e aver passato più di 28 anni in prigione, puoò definirsi finalmente un uomo libero. Ad attenderlo c'è il suo migliore amico Doc (interpretato da Christopher Walken), anche lui ex galeotto. L'unico problema? Il vecchio boss ha dato a Doc 12 ore di tempo per uccidere Val, vendicando così la morte del suo unico figlio. I due amici decidono quindi di passare una notte d'addio, pensando bene di rimettere insieme la vecchia banda. In questa notte, Val e Doc fanno evadere dall'ospizio l'ex membro della band Hirtsch (Alan Arkin) e riuniscono quindi il vecchio trio per un'ultima notte di follie tra bordelli, mafiosi polacchi e rapine in farmacie.
Qui di seguito il primo trailer in italiano del film, mentre nella galleria fotografica di Stand Up Guys è disponibile la locandina italiana in alta definizione.
Carmen Di Pietro porta il suo carattere esplosivo nello studio di Belve, affrontando l’incalzante ironia…
Un nuovo colpo di scena scuote il cast di Ballando con le Stelle, il celebre…
Torniamo indietro di qualche anni: il ritorno di Helena Prestes dall'Isola dei Famosi ha riservato…
Questa sera il Grande Fratello torna per l’ultima volta nel suo appuntamento del martedì prima…
Selvaggia Lucarelli, ospite del podcast Supernova di Alessandro Cattelan, ha regalato un’intervista ricca di momenti…
Un volto serio, segnato da una linea rossa sulla guancia. È così che Rossella Brescia…