Stan Lee dovrebbe condividere lo schermo in Avengers: Age of Ultron con Chris Hemsworth (Thor).
Stan Lee ha confermato che avrà un cameo nel prossimo film Marvel Avengers: Age of Ultron. Mentre parlava dell'impatto avuto dal Marvel Cinematic Universe nel mondo cinematografico ospite al London Film and Comic Con 2014, Lee ha confermato non solo il suo cameo, ma potenzialmente con chi potrebbe condividere lo schermo: Chris Hemsworth (Thor).
"I film sono stati grandi", ha detto Lee. "Siamo stati così fortunati. Abbiamo i migliori registi, i migliori effetti speciali e persone meravigliose con attori che non erano grandi stelle prima, come il tizio che interpreta Thor (Chris Hemsworth)…! Lui è meraviglioso ero con lui ieri quando ho fatto il mio cameo".
Lee ha anche aggiunto che la Warner Bros. dovrebbe considerare di inserire Lee nel prossimo Batman v Superman: Dawn of Justice.
Con le riprese attualmente in corso a Londra, il film Avengers: Age of Ultron è interpretato anche da Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Thomas Kretschmann, Aaron Taylor Johnson, Elizabeth Olsen e James Spader. Scritto e diretto ancora una volta da Joss Whedon, il film uscirà negli Stati Uniti il 1 maggio 2015.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…