Squadra Antimafia 6, anticipazioni 4a puntata – 29 settembre 2014
Anticipazioni Quarta puntata della fiction di Canale 5 'Squadra Antimafia 6' in onda lunedì 29 settembre 2014.
di Redazione / 22.09.2014
Lunedì 29 settembre 2014 su Canale 5 in prima serata alle ore 21:10 andrà in onda la quarta puntata della sesta stagione di Squadra Antimafia, stagione composta di 10 puntate dirette da Kristoph Tassin e Samad Zamardilli.
Nella scorsa puntata, mentre De Silva (Paolo Pierobon) stava per sottoporre Rosy (Giulia Michelini) ad un pericoloso elettroshock, la Duomo, grazie all'abilita' di Sandro (Giordano De Plano), ha avuto conferma che dietro alla guerra tra le famiglie mafiose c'e' proprio Crisalide. Calcaterra (Marco Bocci) ha chiesto l'aiuto di Palladino (Ludovico Vitrano), ora in servizio in procura per recuperare i documenti secretati delle attivita' di Crisalide, ma lo ha esposto ad un grande pericolo. Nel frattempo Lara (Ana Caterina Morariu) ha raggiunto Veronica (Valentina Carnelutti) ai domiciliari per convincerla a collaborare con la Duomo contro i Ragno, ma Veronica si rifiuta, pur sapendo che Rachele Ragno (Francesca Valtorta) le ha giurato vendetta per la morte del fratello Nicola (Pierluigi Corallo). La Ferretti (Marta Zoffoli) ha poi sospeso Lara dal servizio perche' sospetta voglia proteggere Veronica e per la Duomo i guai nono sono finiti: tra di loro si nasconde una talpa.
Nella quarta puntata in onda Lunedì 22 settembre su Canale 5: De Silva (Paolo Pierobon) rapisce Rosy (Giulia Michelini) e la porta sul luogo in cui e' stato ammazzato il piccolo Leonardino, convinto che solo rivivendo il trauma della morte del figlio, la Abate potra' recuperare la memoria e ricordare cio' che interessa Crisalide. Nel frattempo Lara (Ana Caterina Morariu), avvisa Veronica (Valentina Carnelutti) che e' in pericolo di vita da quando la famiglia Ragno e' stata sostituita dai Rizzo nell'alleanza con De Silva e Crisalide e le chiede di costituirsi ma la Colombo si da alla latitanza insieme ad Ettore (Fabrizio Nevola) e Saro Ragno (Ernesto D'Argenio). Alla fine De Silva riesce ancora una volta a scappare; Domenico Calcaterra (Marco Bocci) riabbraccia Rosy che non riesce ancora ad accettare la morte del figlio e distrutta dal dolore chiede di entrare in convento, non prima di avere fornito alla Duomo le stesse preziose informazioni su Crisalide gia' date a De Silva. I nostri ora sanno; ed in piu' possono contare sulla collaborazione di nessuno.
Questa sesta stagione di Squadra Antimafia è composta di 10 puntate. La prossima andrà in onda Lunedì 6 ottobre.
Anticipazioni e altre curiosità sulla serie nel nostro speciale su Squadra Antimafia.