Squadra Antimafia 6
Squadra Antimafia 6

Squadra Antimafia 6, anticipazioni 2a puntata – 15 settembre 2014


Anticipazioni Seconda puntata della fiction di Canale 5 'Squadra Antimafia 6' in onda lunedì 15 settembre 2014.

Lunedì 15 settembre 2014 su Canale 5 in prima serata alle ore 21:10 andrà in onda la seconda puntata della sesta nuova stagione di Squadra Antimafia, stagione composta di 10 puntate dirette da Kristoph Tassin e Samad Zamardilli. 

Nella scorsa puntata, indagando sulla morte di Afrikanietz, il mafioso russo sfuggito alla fine della stagione precedente, Calcaterra (Marco Bocci) e la squadra si sono imbattuti nel redivivo agente dei servizi segreti deviati Filippo De Silva (Paolo Pierobon). Adesso lavora per una organizzazione segreta di nome Crisalide, ed entra in contatto in carcere con Veronica Colombo (Valentina Carnelutti), promettendole la liberta': a quale prezzo? Intanto una nuova famiglia mafiosa si fa largo a Catania. Si chiamano Ragno, sono giovani, e pur di crescere sono disposti ad allacciare alleanze pericolose…

Nella seconda puntata in onda Lunedì 15 settembre su Canale 5, Calcaterra (Marco Bocci) e la squadra riescono a dimostrare il fatto che De Silva (Paolo Pierobon) sia effettivamente vivo e vegeto, mettendolo ufficialmente al centro delle indagini. L'ex spia, per conto di Crisalide, sta facendo intanto arrivare dal Montenegro un carico di armi ed esplosivo. Con quale fine?Nel frattempo i Ragno continuano la loro ascesa criminale a Catania, anche grazie all'aiuto di Veronica Colombo (Valentina Carnelutti), che fa ottenere loro i permessi per espandersi nel settore delle sale da gioco.

Questa sesta stagione di Squadra Antimafia è composta di 10 puntate. La prossima andrà in onda Lunedì 22 settembre.

Anticipazioni e altre curiosità sulla serie nel nostro speciale su Squadra Antimafia.

Impostazioni privacy