Squadra Antimafia 5: anticipazioni terza puntata
Anticipazioni dalla terza puntata della fiction di Canale 5 'Squadra Antimafia 5' in onda lunedì 23 settembre 2013.
di Redazione / 23.09.2013
Appuntamento per questa sera, lunedì 23 settembre 2013, su Canale 5, con la terza puntata della quinta stagione della fiction Squadra Antimafia, che in questi anni ha mostrato le mille sfaccettature che la criminalità organizzata presenta: dalla ferocia dei suoi killer alla raffinata capacità dei colletti bianchi che riciclano i soldi sporchi, dal traffico di droga internazionale al racket e all'usura fino allo sfruttamento del business dell'energia pulita e alle collusioni tra la classe politica e la mafia.
In questa terza puntata: Rosy si muove con destrezza nella citta', puntando a recuperare un telefono con il quale potra' parlare con i rapitori di suo figlio Leonardino. Oltre alla Duomo, pero', sulle sue tracce c'e' anche Achille Ferro, che vuole mettere le mani sui soldi con cui Rosy intende pagare il riscatto. Intanto, indagando sulla morte dell'architetto Rosati a Baia D'Angelo, Calcaterra e Lara scoprono una grossa speculazione immobiliare in corso, cui sono collegati i rapitori di Leonardino.
In questa quinta stagione rivedremo Rosy Abate impegnata nella ricerca spasmodica del piccolo Leonardino, che le viene portato via per costringerla a consegnare l'enorme tesoro conquistato alla fine della quarta serie. Scopriremo con la Squadra Duomo in trasferta a Catania una nuova realtà e un nuovo territorio e i poliziotti incontreranno colleghi con cui daranno vita a relazioni piuttosto complicate.
Per le sinossi di tutti gli episodi vi rimando alla scheda di Squadra Antimafia.