Squadra Antimafia 5
Squadra Antimafia 5

Squadra Antimafia 5: anticipazioni quinta puntata


Anticipazioni dalla quinta puntata della fiction di Canale 5 'Squadra Antimafia 5' in onda lunedì 14 ottobre 2013.

Appuntamento per lunedì 14 ottobre 2013, su Canale 5, con la quinta puntata della quinta stagione della fiction Squadra Antimafia, che in questi anni ha mostrato le mille sfaccettature che la criminalità organizzata presenta: dalla ferocia dei suoi killer alla raffinata capacità dei colletti bianchi che riciclano i soldi sporchi, dal traffico di droga internazionale al racket e all'usura fino allo sfruttamento del business dell'energia pulita e alle collusioni tra la classe politica e la mafia.

In questa quinta puntata: Il giorno della resa dei conti per la sorte del piccolo Leonardino e' arrivato. Rosy ha recuperato i soldi del riscatto e Ruggero Spina la chiama per decidere luogo e ora dello scambio. Spina pero' non e' a conoscenza di due informazioni fondamentali. La prima e' che la sua partner nel crimine, il sindaco Veronica Colombo, e' stata nel frattempo intercettata dal boss Achille Ferro. L'altra e' che Rosy non ha nessuna intenzione di fidarsi di lui e ha stretto un patto con Dante Mezzanotte per trovarlo, in cambio dei soldi del riscatto. Calcaterra e la squadra dal canto loro devono indagare stando bene attenti a non interferire per non mettere in pericolo la vita di Leonardino.

In questa quinta stagione rivedremo Rosy Abate impegnata nella ricerca spasmodica del piccolo Leonardino, che le viene portato via per costringerla a consegnare l'enorme tesoro conquistato alla fine della quarta serie. Scopriremo con la Squadra Duomo in trasferta a Catania una nuova realtà e un nuovo territorio e i poliziotti incontreranno colleghi con cui daranno vita a relazioni piuttosto complicate.

La sesta puntata andrà in onda lunedì 21 Ottobre, sempre in prima serata su Canale 5.

Per le sinossi di tutti gli episodi vi rimando alla scheda di Squadra Antimafia.

Squadra antimafia (stagione 5)
Impostazioni privacy