Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine insieme al regista Harmony Korine saluteranno i fan e firmeranno autografi alla Prima romana del film Spring Breakers, venerdì 22 febbraio in Piazza Cavour 22B.
Il prossimo venerdì 22 febbraio, alle ore 18.45, a Roma le protagoniste del film Spring Breakers Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine insieme al regista Harmony Korine, saluteranno i propri fan e firmeranno autografi sul red carpet davanti al cinema Adriano in Piazza Cavour 22B.
Il film, presentato in concorso al Festival del Cinema di Venezia 2012 e che arriverà nei cinema italiani il 7 marzo, vede protagonista anche James Franco, ed è ufficialmente descritto come segue:
Quattro provocanti studentesse di un college decidono di finanziare la loro fuga per le vacanze primaverili, lo “spring break”, svaligiando un fast food. Ma questo è solo l’inizio… In una notte di bagordi, le ragazze si imbattono in un blocco stradale dove vengono fermate e arrestate per droga. Con i postumi da sbornia e in bikini, vengono portate davanti ad un giudice, ma la loro cauzione viene inaspettatamente pagata da Alien (James Franco), un noto criminale del posto che le prende sotto la sua protezione, facendo loro vivere lo “spring break” più scatenato della storia. Rude all’apparenza, ma in fondo tenero, Alien conquista i cuori delle giovani Spring Breakers, accompagnandole in un viaggio che nessuna di loro avrebbe mai immaginato di fare.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…