L'intervista a Mateo Kovacici trasmessa da Sportmediaset venerdì 18 ottobre 2013.
Oggi, venerdì 18 ottobre 2013 2013, all'interno dell'edizione delle ore 19.00 di Sportmediaset, in onda su Mediaset Italia 2, sarà trasmessa un'intervista esclusiva al centrocampista dell'Inter Mateo Kovacic. Di seguito alcuni passaggi dell'intervista.
Quando gli viene chiesto un commento sul passaggio delle quote dell'Inter tra Moratti e Thohir, il centrocampista nerazzurro dichiara:
"Sono questioni che riguardano Moratti e Thohir o comunque la società. Non è un nostro problema, noi siamo qui per giocare e vincere. Ma è normale: contro il Torino vogliamo regalare la prima vittoria a Thohir".
A proposito della sua collocazione tattica, Kovacic dichiara:
"Il mio problema è che non faccio gol: con Stramaccioni giocavo più indietro, ora Mazzarri vuole che stia più avanti per fare gol e assist. A me piacciono tutti i ruoli a centrocampo, mi metto a disposizione dell'allenatore, certo un po' il primo gol con la maglia dell'Inter mi manca".
Infine, a proposito dell'infortunio che l'ha tenuto lontano dal campo nell'inizio di stagione, il centrocampista dell'Inter dichiara:
"Sono dispiaciuto, perché è stato un infortunio stupido che mi privato di lavorare con la squadra in un periodo in cui il mister metteva a punto le nuove tattiche di gioco. Era un periodo importante per imparare, ma ora non ci penso: sto bene e voglio lavorare".
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…