Spoiler Un Posto al Sole, ultimo tentativo di Lara prima di darsi alla fuga: cosa farà
Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate al personaggio di Lara: pronti per un succulento spoiler Un Posto al Sole?
di Marianna Somma / 06.10.2023
Se siete ghiotti di spoiler di Un Posto al Sole, oggi vi sveleremo cosa accade al personaggio di Lara nelle prossime puntate che andranno in onda su Rai Tre dal 9 al 13 ottobre 2023. Tanti colpi di scena ci saranno nella famosa soap opera ambientata a Napoli. Ecco nel dettaglio cosa succederà.
Spoiler Un Posto al Sole: Lara è alle strette
La situazione di Lara è diventata davvero ingestibile. La donna, prima di darsi alla fuga definitiva, tenterà un ultimo stratagemma in extremis per convincere Roberto che Tommaso sia figlio suo. Così, Lara decide di minacciare Marina e Ferri che rischiano così di perdere per sempre Tommaso. Nel frattempo la donna, vista la delicata situazione e la polizia che potrebbe arrestarla da un momento all’altro, mette in pericolo la vita della sua rivale Marina.
Sarà proprio Ida a salvare Marina da morte certa, dimostrando così a Lara che è rimasta completamente sola nel suo piano folle e nessuno la appoggia. Da nemiche, Ida e Marina si alleano per il bene di Tommaso e il loro unico scopo diventa quello di far arrestare Lara. A causa di ciò, quest’ultima minaccia Marina e Roberto di dire tutta la verità sul piccolino e se questo accadesse loro due sarebbero complici di un reato penale.
La svolta del personaggio di Lara e le critiche
Nei mesi scorsi abbiamo visto il personaggio di Lara in Un Posto al Sole macchiarsi di crimini orribili. Pur di riconquistare Roberto e toglierlo alla moglie Marina finge che il figlio di una ragazza, Ida, sia suo, attraendo Ferri sempre di più a sé. Inoltre, è stato raccontato anche che il piccolo ha dei problemi di salute. Però, Tommaso, come hanno avuto modo di vedere i telespettatori della soap, non è malato, ma è stata proprio la dark lady ad avvelenarlo mettendo nel suo biberon delle gocce di una sostanza tossica.
Secondo alcuni fan del serial, il gesto dell’avvelenamento del bambino è troppo forte da digerire e poteva essere evitato, ma bisogna pur pensare che si tratta di finzione e che nella vita reale, purtroppo, il male esiste. Invece, in UPAS, solitamente, il bene trionfa sempre. Probabilmente, gli atti imperdonabili di Lara saranno scoperti e lei pagherà amaramente.
Chi è Lara di “Un Posto al Sole”?
A interpretare il controverso e subdolo personaggio di Lara Martinelli nella telenovela del Terzo Canale nazionale è Chiara Conti, un’attrice toscana classe 1973. Non sappiamo molto sulla sua vita privata poiché è una donna molto riservata. Però, da ciò che si apprende, oltre alla recitazione, la sua grande passione è la pittura. Oggi non sappiamo se è single o in coppia (in passato ha avuto una relazione con Gerard Butler).
Ha esordito in TV negli anni ’90 nel programma Non è la RAI. Ha recitato moltissimo in teatro, mentre sul grande schermo l’abbiamo vista in Faccia di Picasso e L’ultima lezione.