Moderna interpretazione musicale della classica storia natalizia di Charles Dickens 'A Christmas Carol', il film 'Spirited' vede nel cast anche Octavia Spencer e Sunita Mani.
Apple Original Films ha rilasciato il teaser trailer e i poster del film "Spirited – Magia di Natale", una moderna interpretazione musicale della classica storia natalizia di Charles Dickens 'A Christmas Carol'. Il film vede nel cast Will Ferrell, Ryan Reynolds, Octavia Spencer, Patrick Page, Sunita Mani, Loren Woods, Joe Tippett, Marlow Barkley e Jen Tullock. Disponibile dal 18 novembre su Apple TV+, Spirited è diretto da Sean Anders, che è anche sceneggiatore insieme a John Morris (Daddy's Home, Daddy's Home 2, Instant Family, Come ammazzare il capo 2).
Ryan Reynolds aveva annunciato l'inizio della produzione di questo film nel luglio del 2021 condividendo attraverso i suoi profili social una foto che lo ritraeva insieme a Will Ferrell sul set a Boston, visibile qui sotto.
Oltre a recitare, Ryan Reynolds è anche produttore attraverso la società Maximum Effort, insieme a Will Ferrell, Jessica Elbaum e David Koplan, che producono per conto di Gloria Sanchez Productions. George Dewey è il produttore esecutivo per Maximum Effort.
Spirited sarà dal 18 novembre 2022 visibile solo su Apple TV+, il servizio di streaming di Apple che ospita i titoli Apple Originals tra cui serie drammatiche e commedie, lungometraggi, documentari e intrattenimento per bambini e famiglie, tutto accessibile tramite l'app Apple TV o via web.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…