Spider-Man No Way Home torna al cinema
Spider-Man No Way Home torna al cinema

Spider-Man: No Way Home torna al cinema con nuove scene inedite (con poster e spot)


Spider-Man: No Way Home torna al cinema con nuove scene inedite dal 18 al 22 settembre 2022 con l'iniziativa Cinema In Festa.

Sony Pictures Italia ha annunciato che Spider-Man: No Way Home, il film in cui per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man viene rivelata l'identità del nostro amichevole eroe di quartiere, torna al cinema con nuove scene inedite dal 18 al 22 settembre 2022 con l'iniziativa "Cinema In Festa". Le prevendite dei biglietti sono già aperte. Sony non ha rivelato di quanti minuti questa versione sarà più lunga rispetto a quella uscita lo scorso anno grazie alla presenza di 'nuove scene inedite'. 

In questo capitolo, uscito al cinema il 15 dicembre scorso, l'Uomo Ragno si rivolge al Doctor Strange per ripristinare il segreto della sua identità ormai rivelata al mondo intero, cosa che ha posto le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e messo a rischio coloro a cui tiene di più. Ma quando chiede l'aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l'incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Peter si troverà così a superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso…

Per questa ri-uscita di Spider-Man: No Way Home al cinema sono stati realizzati spot e un poster ad hoc, visibili qui sotto. 

Spider-Man: No Way Home
Impostazioni privacy