Per l'amichevole eroe di quartiere ormai smascherato la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.
Disponibile il poster ufficiale italiano di Spider-Man: No Way Home, il titolo del terzo film della saga 'Spider-Man' con Tom Holland protagonista nel ruolo di Peter Parker / Spider-Man. Annunciato il 25 febbraio 2021, il film arriva il 16 dicembre 2021 al cinema in Italia distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Diretto da Jon Watts, già regista dei precedenti due capitoli, il film prodotto da Sony Pictures conta tra i protagonisti Benedict Cumberbatch, che fa il suo esordio nella saga di Spider-Man nel ruolo di Doctor Strange, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon e Marisa Tomei.
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, l'amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…