Spider-Man Far From Home
Spider-Man Far From Home

Spider Man Far From Home: il primo trailer


Sony ha rilasciato il primo trailer di 'Spiderman: Far From Home', secondo capitolo delle avventure dedicate all'Uomo Ragno interpretato da Tom Holland.

E' tempo di gite di scolastiche!

Sì perché il nostro amichevole Spiderman di quartiere è pronto a prendere un aereo e andare, in gita, in Europa. Questa è la sintesi più stringata di quanto si vede nel primo trailer di Spider-Man: Far From Home che la Sony ha appena rilasciato. La pellicola – sequel del bel Spiderman:Homecoming – trova Peter Parker (sempre interpretato da Tom Holland) che si prepara coi suoi amici a partire per l'Europa per il classico viaggio scolastico, con il desiderio di poter vivere un'esperienza normale, da classico adolescente, e avere dunque l'opportunità di fare un bel viaggio e stare coi suoi amici. Ma, anche se nel trailer lo si vede soppesare l'idea di lasciare a casa il costume di Spider Man ("All'Europa non serve l'amichevole spider man di quartiere"), ben presto troveremo Peter costretto a fronteggiare vari mostri composti dalle forze degli elementi che stanno terrorizzando alcune delle località più importanti d'Europa, come Venezia e Londra.

A questo punto Peter verrà assoldato da Nick Fury (Samuel L. Jackson), che questa settimana arriva al cinema anche con Glass) per affrontare queste minacce e il ragazzo non potrà fare a meno di sperare di poter tornare ad essere l'amichevole Spidey di quartiere che è sempre stato, mentre i suoi sentimenti per Mary Jane (la Zendaya di The Greatest Showman) rischieranno di distrarlo.

Da questo primo trailer è indubbia la volontà da parte dei realizzatori di tenere invariato il tono e le atmosfere a cui ci aveva abituato Homecoming. C'è molta ironia e c'è un'atmosfera molto divertente e rilassata, che ben si sposa anche con l'idea di un gruppo di ragazzini americani che si trovano da soli, in gita scolastica, in Europa. Ma, come accade sempre in questo tipo di racconto, ben presto Peter dovrà decidere se combattere per salvare il mondo e i suoi amici o se tirarsi indietro. 

Altro elemento aggiuntivo di questo primo trailer è, senza dubbio, la presenza del Mysterio interpretato da Jake Gyllenhaal, di cui viene dato solo un breve assaggio, come se la Sony avesse deciso di lasciar nascosto nella manica il suo proverbiale asso.

Spiderman: Far From Home arriverà nei cinema a Luglio, quando il destino degli Avengers – con Avengers:Endgame – sarà già stato svelato al grande pubblico. Nel film troveremo di nuovo Marisa Tomei nei panni della zia May, oltre ai vecchi volti di Jon Favreau e Cobie Smulders.

Di seguito vi lasciamo il trailer ufficiale:

Spider-Man: Far From Home
Impostazioni privacy