Spider-Man balla con Just Some Motion per TIM
In occasione dell'uscita nelle sale di Spider-Man: Homecoming, il supereroe si unisce a Just Some Motion in una campagna pubblicitaria nazionale che include spot TV, stampa e web.
di Redazione / 11.06.2017
I passi di Just Some Motion sono inconfondibili e quest'estate a dargli una mano nel nuovo spot TIM ci pensa il "vostro amichevole Spider-Man di quartiere". E' infatti Spider-Man la guest star scelta per affiancare il ballerino JSM nei nuovi spot TIM, in onda dal 11 giugno sulle principali emittenti tv.
L'"uomo ragno" entra così nel mondo di TIM, vestendone anche i suoi colori, protagonista degli spot dedicati alla promozione delle offerte fibra fino a 1000Mega e quelle della rete 4.5G mobile.
Spider-Man va a seguire JSM per tutta la città di Milano, dallo Skyline alla stazione Centrale fino in centro, partecipando ad una inedita performance sulle note del brano 'All Night' di Parov Stelar reinterpretato da Mina.
Lo spot anticipa l'uscita nelle sale di Spider-Man: Homecoming, al cinema dal 6 luglio.
Il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce dal suo debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell'amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l'Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.