Venti anni dopo la morte di Diana Spencer, principessa del Galles, ci sono ancora misteri e sospetti sulle cause dell'incidente.
Il 31 agosto 1997 Diana Spencer, principessa del Galles, conosciuta in tutto il mondo come Lady D, muore in un incidente automobilistico nel tunnel del Pont de l'Alma a Parigi insieme al suo compagno Dodi Al-Fayed. Venti anni dopo ci sono ancora misteri e sospetti sulle cause dell'incidente.
Nello Speciale Tg1 "Diana vent'anni dopo", in onda domenica 27 agosto alle 23.40 su Rai1, Marco Varvello racconta le ultime ipotesi fatte sull'incidente, che parlano di un'automobile difficile da controllare appena superati i 60 chilometri orari, ma si sofferma in particolare su quello che ancora oggi rimane della personalità di Lady Diana.
Il dolore dei figli soprattutto: William e Harry che dichiarano che non c'è un giorno nel quale non pensino alla madre e che questo ventesimo anniversario potrebbe essere una buona occasione per rammentare tutte le cose belle di lei e condividere alcuni aspetti che pochi conoscono.
"Diana vent'anni dopo" descrive poi come si fosse trasformata Lady D dopo il difficile matrimonio e la separazione dal Principe Carlo, i suoi rapporti con la Regina Elisabetta, come fosse diventata un'icona della moda e la sua continua disponibilità nelle campagne sociali come quelle sull'Aids e contro le mine anti uomo.
Infine, "Diana vent'anni dopo" descrive quanto la sua figura abbia ancora peso sulle vicende della Casa Reale.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…