Il cast di Hamilton a Good Morning America
Il cast di Hamilton a Good Morning America

Lo speciale Hamilton: History Has Its Eyes on You su Disney+ da agosto


Presentato da Robin Roberts, una delle conduttrici del programma americano 'Good Morning America', Hamilton: History Has Its Eyes On You offre uno sguardo ravvicinato sul film coinvolgendo il creatore e protagonista Lin-Manuel Miranda, il regista Thomas Kail e i membri del cast della produzione originale di Broadway tra gli altri.

A pochi giorni dal debutto su Disney+ di Hamilton (qui la nostra recensione), la versione filmata della produzione originale di Broadway, è stato annunciato che dal 7 agosto sarà disponibile sull apiattaforma anche lo speciale Hamilton: History Has Its Eyes on You.

Presentato da Robin Roberts, una delle conduttrici del programma di ABC News "Good Morning America", Hamilton: History Has Its Eyes On You offre uno sguardo ravvicinato su questo film coinvolgendo il creatore e protagonista Lin-Manuel Miranda, il regista Thomas Kail, i membri del cast della produzione originale di Broadway Christopher Jackson (George Washington), Leslie Odom Jr.(Aaron Burr), Phillipa Soo (Eliza Hamilton), Renée Elise Goldsberry, (Angelica Schuyler), Daveed Diggs (Marquis de Lafayette and Thomas Jefferson) e la storica di Harvard e Professoressa Annette Gordon-Reed. Okieriete Onaodowan (Hercules Mulligan e James Madison) compare anche in un contributo speciale all'inizio dello show.

Nella giornata del 9 luglio, Robin Roberts ha mostrato un'anteprima di Hamilton: History Has Its Eyes on You agli spettatori di "Good Morning America", commentando:

"È stato un immenso piacere parlare con questo gruppo di persone così talentuoso. Ascoltare i loro racconti e i loro punti di vista intensificherà l'esperienza di visione di Hamilton. Una conversazione davvero coinvolgente e illuminante".

Prodotto da Rock 'n Robin Productions e ABC News per Disney+ con Robin Roberts e John R. Green produttori esecutivi, lo speciale Hamilton: History Has Its Eyes On You comprende argomenti che vanno dalle domande sulla creazione dello show e su tutto il processo creativo fino alla sua rilevanza e alle realtà sociali e politiche di oggi. Con l'America in cerca di affrontare una rivoluzione sulla consapevolezza razziale, possono le analogie con Hamilton sulla rivoluzione americana del 1776 guidare i pensieri e i sentimenti del suo pubblico? Hamilton è fedele alla storia? Cosa possiamo imparare da ciò che è realmente accaduto più di 250 anni fa quando la nazione iniziò a cercare il significato di libertà?

speciale Disney PlusHamilton
Impostazioni privacy