Spartacus - Sangue e sabbia
Spartacus - Sangue e sabbia

Spartacus, Todd Lasance e Simon Merrells nel cast della terza stagione


Todd Lasance e Simon Merrells vestiranno i panni rispettivamente di Giulio Cesare e Marco Crasso per la terza stagione della serie originale Starz, “Spartacus“. Gaio Giulio Cesare viene descritto come “un bel giovane ladro di stirpe stimata“. La sua intelligenza e abilità con la spada sarà esercitata contro la ribellione. Cesare, nel frattempo, inizierà la […]

Todd Lasance e Simon Merrells vestiranno i panni rispettivamente di Giulio Cesare e Marco Crasso per la terza stagione della serie originale Starz, “Spartacus“.

Gaio Giulio Cesare viene descritto come “un bel giovane ladro di stirpe stimata“. La sua intelligenza e abilità con la spada sarà esercitata contro la ribellione. Cesare, nel frattempo, inizierà la sua “ascesa verso il potere che presto lo farà diventare un imponente sovrano“.

La descrizione Marco Licinio Crasso, nel frattempo, è come segue,

L’uomo più ricco della Repubblica Romana. Invidiato e disprezzato dal senato nobiliare, egli brama il potere e il rispetto che sconfiggere Spartaco e il suo esercito ribelle avrebbe portato“.

Todd Lasance è conosciuto per il suo ruolo di Ben McMahon nel legal drama australiano “Crownies“, così come il ruolo di Quick Lamb nella miniserie TV acclamata dalla critica “Cloudstreet“. Egli è stato visto l’ultima nel telemovie “The Great Mint Swindle“.

Simon Merrells ha preso parte al dramma britannico “London’s Burning” e ha avuto un ruolo ricorrente nel crime-drama della BBC “Mersey Beat” ed è stato anche visto in “Family Affair” e “Doctors“. L’attore è stato visto l’ultima volta sul grande schermo a fianco di Benicio del Toro, Emily Blunt e Anthony Hopkins nel thriller per la Universal Pictures, Wolfman.

Entrambi gli attori lavoreranno con Liam McIntyre, l’attore che interpreta il ruolo principale di Spartaco.

Impostazioni privacy