‘Spartacus – Sangue e sabbia’ su Cielo dal 9 gennaio
Da lunedi 9 gennaio 2012 alle 22,30 su Cielo va in onda per la prima volta in chiaro la colossale serie tv Spartacus – Sangue e sabbia prodotta da Sam Raimi e ideata da Steven Deknight. Protagonista della serie è il soldato ribelle Spartacus (interpretato da Andy Withfield – venuto a mancare l’11 settembre 2011) […]
di Redazione / 05.01.2012
Da lunedi 9 gennaio 2012 alle 22,30 su Cielo va in onda per la prima volta in chiaro la colossale serie tv Spartacus – Sangue e sabbia prodotta da Sam Raimi e ideata da Steven Deknight.
Protagonista della serie è il soldato ribelle Spartacus (interpretato da Andy Withfield – venuto a mancare l’11 settembre 2011) che, tradito dal suo paese e ridotto in schiavitù, rinasce come guerriero fino a diventare il gladiatore più famoso di Roma.
In seguito il successo di ascolti sulla pay tv satellitare Sky (l’ultima puntata fu trasmessa l’11 maggio 2011), dove prossimamente andrà in onda la seconda stagione su Sky Uno, Cielo propone in prima visione in chiaro la prima stagione di una delle serie più spettacolari e controverse degli ultimi anni tra combattimenti duri e feroci, vendette, intrighi, relazioni incestuose e sesso.
Spartacus – Sangue e sabbia è un viaggio all’indietro nel tempo per scoprire l’antica Roma attraverso una nuova prospettiva; una serie unica che per la crudezza dei combattimenti tra i gladiatori e l’esibizione di scene di nudo integrale ha suscitato numerose polemiche.
I 13 episodi della serie ‘Spartacus – Sangue e sabbia‘ verranno trasmessi da Cielo (canale 26 del digitale terrestre free) in versione “uncut” dal 9 gennaio ogni lunedì alle 22,30.