Spartacus Collection
Spartacus Collection

Spartacus Collection: gli extra del cofanetto con ‘Sangue e Sabbia’ e ‘Gli Dei dell’Arena’


Dal 5 dicembre in homevideo l'esclusivo cofanetto 'Spartacus Collection' che include le stagioni complete di Spartacus - Sangue e Sabbia e il prequel Spartacus - Gli Dei dell'Arena, distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment. Di seguito tutti gli extra contenuti nel cofanetto.

Dal 5 dicembre è in vendita in homevideo l’esclusivo cofanetto Spartacus Collection che include le stagioni complete di Spartacus – Sangue e Sabbia e il prequel Spartacus – Gli Dei dell’Arena, distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment.

Spartacus – Sangue e Sabbia

Spartacus - Sangue e Sabbia
Spartacus - Sangue e Sabbia

Tradito dai romani. Costretto in schiavitù. Rinato come gladiatore. Il racconto del più famigerato ribelle della Repubblica torna alla vita nella nuova serie, nello stile delle graphic novels e del cinema pulp, Spartacus – Sangue e Sabbia. Strappato alla sua terra e alla donna che ama, Spartacus è condannato a vivere nel mondo brutale dell’arena, dove il vero intrattenimento sono il sangue e la morte. Ma non tutte le battaglie sono combattute sulla sabbia: tradimenti, corruzione e il fascino dei piaceri sensuali metteranno costantemente alla prova Spartacus. Per sopravvivere dovrà diventare più di un uomo, più di un gladiatore: dovrà diventare una leggenda.

Formati Audio: Inglese DTS-HD-Master Audio 5.1; Italiano 5.1 DTS
Sottotitoli: Italiano per non udenti, Inglese
Lingue Menu: Italiano, Inglese
Contenuti Speciali:

  • Spartacus – Sangue e Sabbia Dietro le quinte
  • Lotta cruenta
  • Come veri gladiatori
  • Nello sporco
  • Il calco di Andy
  • Riscrivere una leggenda
  • Questi Romani… lussuriosi
  • All’ombra del “green screen”
  • Sequenza di gag
  • Spartacus – Vengeance Trailer
  • Spartacus – Gli Dei dell’Arena Trailer

Spartacus – Gli Dei dell’Arena

Spartacus - Gli Dei dell'Arena
Spartacus - Gli Dei dell'Arena

La casa di Batiato è in auge e si crogiola nel bagliore del suo famigerato campione Gannicus, la cui abilità nella lotta è pari solo alla sua sete di vino e di donne. Questa è la situazione che il giovane Batiato stava aspettando: pronto a usurpare il potere del padre e prendere il controllo, tradirà senza indugi né rimorsi chiunque pur di assicurarsi che i suoi gladiatori siano i più richiesti e amati. La sua fedele e calcolatrice moglie Lucrezia sarà sempre al suo fianco per portare a compimento i piani più subdoli, ricorrendo quando necessario alle maliarde propensioni dell’ammaliante amica Gaia. Insieme non si fermeranno davanti a nulla: inganneranno il popolo, conquisteranno sempre più potere e dissangueranno Capua in questo audace prequel di Spartacus – Sangue e Sabbia.

Formati Audio: Inglese DTS-HD-Master Audio 5.1; Italiano 5.1 DTS
Sottotitoli: Italiano per non udenti, Inglese
Lingue Menu: Italiano, Inglese
Contenuti Speciali:

  • Anello di fuoco, la battaglia finale in 3D
  • Dietro le quinte
  • Guida all’uso delle armi
  • Battaglia finale: anatomia di una scena
  • Sul set con Lucy Lawless
  • 10 facili modi per squartare qualcuno
  • Il lavoro di post produzione
  • Allestimento scenografico del’arena
  • Costumi di scena
  • Interviste al Comic-Con
  • Errori

Il cofanetto Spartacus Collection è disponibile sia in Blu-ray che in DVD.

Impostazioni privacy