Space Force, la workplace comedy Netflix con Steve Carell ora disponibile
Arriva anche 'Inside Joke', il podcast in lingua originale dedicato a Space Force, condotto da Jimmy O. Yang.
di Redazione / 29.05.2020
Netflix ha rilasciato Space Force, la nuova serie originale creata da Steve Carell e Greg Daniels, disponibile dal 29 maggio 2020.
Space Force è una nuova serie Netflix di genere 'workplace comedy' – una commedia ambientata sul posto di lavoro in stile 'The Office' – dove la posta in gioco è incredibilmente alta e le ambizioni lo sono ancora di più.
La vita del generale Mark R. Naird (Steve Carell), un pilota pluridecorato che sogna di comandare l'aeronautica militare, è stravolta quando gli viene chiesto di prendere le redini della nuova sesta branca delle forze armate americane: la Space Force. Scettico ma determinato, Mark si trasferisce con la famiglia in una base remota del Colorado dove, insieme a un eterogeneo gruppo di scienziati e "Spacemen", cerca di riportare rapidamente astronauti americani sulla Luna e conseguire il dominio totale dello spazio, come richiesto dalla Casa Bianca.
Nel cast anche John Malkovich, Diana Silvers, Tawny Newsome, Ben Schwartz, oltre a Lisa Kudrow, Jimmy O. Yang, Noah Emmerich, Alex Sparrow e Don Lake. Howard Klein/3Arts (The Office) è il produttore esecutivo e Greg Daniels lo showrunner.
Inside Joke: il podcast di Space Force
Dal 29 maggio, inoltre, disponibile "Inside Joke", il podcast in lingua originale dedicato a Space Force, condotto da Jimmy O. Yang, volto noto della televisione e del cinema americano, che parlerà con il cast e la troupe della serie originale per scoprirne tutti i retroscena. Tra gli ospiti Steve Carell, Greg Daniels, John Malkovich, Ben Schwartz, Tawny Newsome, Diana Silvers e altri ancora.
"Inside Joke" sarà diviso in 10 parti, disponibili ogni settimana uno il lunedì e un altro il giovedì, sulle seguenti piattaforme: Spotify, Apple Podcasts, Stitcher e Pocket Casts. A questo link (smarturl.it/insidejoke) il teaser audio in cui O. Yang presenta Inside Joke.
Credit immagine: Aaron Epstein/Netflix