Karol Sevilla (Luna) torna al fianco di Ruggero Pasquarelli (Matteo), Valentina Zenere (Ámbar) e Michael Ronda (Simon) nei nuovi episodi della seconda stagione della serie
Su Disney Channel prende il via la seconda stagione di Soy Luna, serie in onda dall'8 maggio, da lunedì a venerdì alle 20.10, sul canale 613 di Sky.
Karol Sevilla (Luna) torna al fianco di Ruggero Pasquarelli (Matteo), Valentina Zenere (Ámbar) e Michael Ronda (Simon) nei nuovi episodi della seconda stagione della serie, che vanno in onda in Argentina dal 17 aprile.
Nella seconda stagione, Luna proverà a scoprire il segreto che tanto preoccupa Matteo e incontrerà il padre della sua matrigna Sharon con il quale sente fin da subito uno strano legame. Matteo dovrà scegliere se rimanere fedele a suo padre o alla sua passione, una decisione per niente facile che lo metterà a dura prova. Non solo, un evento imprevisto metterà in crisi la squadra del Jam&Roller che dovrà unire le forze per risolvere la situazione. Infine Luna scoprirà finalmente un grande segreto che cambierà la sua vita per sempre.
Da aprile a luglio 2016 Soy Luna è stata vista da 20 milioni di telespettatori tra Italia – dove la serie è tra le più seguite di Disney Channel – oltre che in Germania, Spagna, Portogallo, Polonia, Romania.
Il pattinaggio resta uno sport protagonista di Soy Luna. La serie, infatti, ha contribuito ad aumentare la popolarità di questo sport tra i ragazzi e Disney Italia rinnova anche per questa seconda stagione il suo impegno nell'incentivare i più giovani a praticare attività fisica e a tenersi in movimento.
Nel 2006, The Walt Disney Company si è impegnata in una missione per ispirare le famiglie ad adottare e mantenere corretti stili di vita, puntando sul potere delle storie, dell'immaginazione, del divertimento e del gioco. Sempre nel 2006, Disney è stata la prima multinazionale nel settore dei media e dell'intrattenimento a definire delle precise Linee Guida Nutrizionali, portandole gradualmente in tutti i paesi, compresa l'Italia. Queste linee guida aiutano i partner a sviluppare prodotti bilanciati da un punto di vista nutrizionale quando vengono associati a Disney e a personaggi Disney.
In collaborazione con la Federazione Italiana Sport Rotellistici, Disney Italia lancerà tre video tutorial in cui i campioni mondiali di pattinaggio a rotelle per cercare di insegnare alla Creator Cesca le basi della loro disciplina. Nel primo video, attualmente disponibile, è la campionessa mondiale Silvia Stibilj ad insegnare a Cesca il passo base della Solo Dance.
Nel secondo video, disponibile dal 22 aprile, Rebecca Tarlazzi e Luca Lucaroni, vincitori al campionato mondiale categoria Coppia Artistico Senior, mostreranno i segreti del pattinaggio a due.
Nel terzo video, disponibile dal 5 maggio, Lorenzo Guslandi e Valerio Degli Agostini, campioni mondiali nella categoria Pair Freestyle Slalom Senior, proveranno a coinvolgere Cesca della disciplina del Freestyle.
Tra i protagonisti di Soy Luna insieme a Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli, anche l'attore messicano Michael Ronda, gli argentini Valentina Zenere, Agustín Bernasconi, Lionel Ferro, Carolina Kopelioff, Katja Martínez, Chiara Parravicini, Malena Ratner, l'attrice spagnola Ana Jara e il cileno Jorge Lòpez. A questi si uniscono nella seconda stagione le new entry Roberto Carnaghi e Estela Rivero.
L'appuntamento con la seconda stagione di Soy Luna è dall' 8 maggio alle ore 20.10 dal lunedì al venerdì su Disney Channel.
Per rimanere sempre aggiornati sulle storie di Luna è disponibile per i fan la community ufficiale di Soy Luna al sito community.disneychannel.it/soyluna.
Un volto sereno e un messaggio di speranza. Così appare Achille Costacurta, figlio di Martina…
Dicembre si accende di magia, avventura e grandi emozioni, anche al cinema. Le sale cinematografiche…
Dicembre è arrivato e con esso un carico di novità che Netflix ha preparato per…
Le luci dell’Ariston stanno per riaccendersi, e per il Sanremo 2025 c’è una grande attesa.…
Da settimane si rincorrono indiscrezioni su una possibile crisi tra Elodie, regina del pop italiano,…
Da giorni non si parla d’altro: la relazione tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, il…