In Brasile il sequel è stato rinominato in The Amazing Spider-Man: Rise of Electro. Ancora non si sa se ci sarà un sottotitoli anche in altri paesi.
Cinepop.br ha svelato alcune interessanti novità dalla divisione brasiliana di Sony Pictures, ovvero che il prossimo grande e atteso film dello studio, The Amazing Spider-Man 2, è stato rinominato in The Amazing Spider-Man: Rise of Electro, almeno in quel particolare territorio.
Se il titolo prenderà varie forme anche al di fuori del mercato brasiliano resta da vedere, ma noi ipotizziamo che in Italia The Amazing Spider-Man 2 potrebbe essere distribuito come The Amazing Spider-Man: La nascita di Electro. Non suona male.
Non è raro che i film abbiano titoli diversi nei vari mercati in tutto il mondo, ma ci sono già state voci secondo cui Sony Pictures stava considerando l'aggiunta di un sottotitolo per il sequel del primo he Amazing Spider-Man al posto del semplice suffisso numerico come accade più spesso. Per il momento la Columbia Pictures, che distribuirà il film negli Stati Uniti, non ha fatto sapere se è previsto il cambiamento del titolo.
Nel frattempo, ricordiamo che il sequel diretto da Marc Webb vedrà protagonisti Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti, Sally Field, Chris Cooper, BJ Novak e Sarah Gadon. The Amazing Spider-Man 2 arriverà nei cinema il 2 maggio 2014 negli USA.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…