The Amazing Spider-Man
The Amazing Spider-Man

Sony prepara lo spin-off di Spider-man?


Il CEO di Sony Pictures conferma l'intenzione dello studio di creare un universo più grande attorno a Spider-Man.

Fin da quando Sony Pictures ha preso il controllo del franchise di Spider-Man ci sono sempre state voci di un possibile film spin-off, in particolare per il personaggio cattivo di Venom, ma le indiscrezioni non sono mai diventate una realta. Questo fino ad oggi. Infatti, ora sembra che potrebbe essere realizzato uno spin-off di Spider-Man!

TheWrap riporta che il co-presidente di Sony Pictures Entertainment Amy Pascal ha detto nel corso di una riunione con gli investitori che "Stiamo per accedere al pieno mondo dei personaggi di Spider-Man di Marvel, in modo da avere a disposizione nuovi eroi e cattivi".

Ora, questo di per sé non si presta molto a confermare che ci sarà uno spin-off di Spider-Man. In realtà, il co-presidente potrebbe semplicemente riferirsi ai loro piani per realizzare il progetto Sinistri Sei, la raccolta dei più grandi nemici di Spider-Man che lavorano insieme per sconfiggere l'uomo ragno. Tuttavia, Deadline ha aggiunto che il CEO di Sony Pictures Entertainment Michael Lynton ha avuto questo da dire sulla questione: "Abbiamo molta ambizione di creare un universo più grande attorno a Spider-Man. Ci sono un certo numero di script in cantiere".

Sembra che Sony sta cercando di espandere il proprio mondo cinematografico di Spider-Man in un universo più grande non diversamente da quello che la Marvel Studios ha fatto con The Avengers, Iron Man, Thor, Captain America e ciò che la Warner Bros. sta progettando di fare con Superman e Batman. Ora la domanda è: quali personaggi di Spider-Man avranno un loro film?? Venom? Electro? Black Cat?

Sony è già impegnata nel proseguire il franchise iniziato con The Amazing Spider-man, a partire dal sequel The Amazing Spider-man 2 che uscirà nel 2014 , un terzo film attualmente previsto in uscita il 10 giugno 2016, ed un quarto film del franchise a seguire il 4 maggio 2018.

Impostazioni privacy