Sony Pictures Animation ha in programma di portare la breve serie televisiva Manimal sul grande schermo. The Hollywood Reporter riporta che lo studio si è assicurato i diritti per la proprietà e lo sta sviluppando come un CGI/live-action ibrido.
La serie televisiva di fantascienza è stata creata da Glen A. Larson e trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti dall’emittente NBC nel 1983. Il nome Manimal deriva da Man (uomo) e Animal (animale). La serie segue il Dr. Jonathan Chase (Simon MacCorkindale), un uomo con la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale in tutto il mondo, utilizzando i suoi poteri per lottare per la giustizia. Manimal è composta da una sola stagione di otto episodi ed è stata sospesa principalmente per problemi con il budget e il poco coinvolgimento del pubblico statunitense.
Anche se la serie è durata solo otto episodi, MacCorkindale ha ripreso il personaggio 15 anni dopo, in un episodio speciale basato sulla serie Malibu Comics.
Nessun personaggio è attualmente collegato alla trasposizione cinematografica della serie, ma ci aggiorneremo nelle prossime settimane.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…