A sorpresa Lea Michele ha annunciato, sul suo account twitter, che prenderà parte ad un episodio della stagione conclusiva di 'Sons of Anarchy'.
Reduce dalla sua ultima visita a Giffoni, Lea Michele sembra già guardare al futuro, visto e considerato che lo show che l'ha lanciata, Glee, è in dirittura d'arrivo, con l'ultima stagione che sarà composta da soli 13 episodi. L'attrice ha allora fatto sapere ai suoi fan, tramite il suo account twitter, che prenderà parte ad un episodio della settima e ultima stagione di Sons of Anarchy che, almeno stando a quanto riportato dall'attrice stessa, è il suo telefilm preferito. Niente male per la docile e determinata Rachel Berry!
L'attrice apparirà nell'episodio che andrà in onda il prossimo 14 Ottobre ed interpreterà Gertie, una mamma single che lavora come cameriera e che avrà a che fare con Gemma in un momento difficile.
Lea Michele si aggiunge a Courtney Love e Marilyn Manson, guest star già annunciate che parteciperanno all'ultima stagione dello show incentrato su un club di motociclisti nell'immaginaria cittadina di Charming.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…