“Sono stata tradita”: Mara Venier, l’amara confessione della conduttrice
“Sono stata tradita”: Mara Venier, l’amara confessione della conduttrice che ha voluto condividere con tutti una sua grande amarezza dopo tanti anni di carriera in televisione. Fan senza parole davanti a questo scenario che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. E’ da anni la Zia della domenica al timone di un programma che entra nelle case […]
di Pina D'Onofrio / 14.07.2024
“Sono stata tradita”: Mara Venier, l’amara confessione della conduttrice che ha voluto condividere con tutti una sua grande amarezza dopo tanti anni di carriera in televisione. Fan senza parole davanti a questo scenario che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.
E’ da anni la Zia della domenica al timone di un programma che entra nelle case degli italiani ogni settimana. Parliamo ovviamente di Mara Venier, personaggio pubblico che da anni è considerato tra i volti della televisione di maggior peso e fama. Una vita in Rai alla conduzione di Domenica In, recentemente la 73enne di Venezia si è raccontata ai microfoni del Corriere della sera parlando della sua carriera ma anche di alcuni aneddoti della sua vita personale. Con delle confessioni a cuore aperto anche su tematiche molto delicate.
Che hanno evidenziato come il suo lavoro non sia affatto facile, nonostante ad oggi sia uno dei personaggi più rispettati ed apprezzati anche dai colleghi. Prima di entrare in alcuni aspetti importanti, la Venier ha dato una notizia importante, che tutti i fan aspettavano di ascoltare dalla sua voce: sarà ancora lei, anche per l’anno prossimo, alla guida del programma della domenica su Rai 1. Un’anticipazione importante in vista della presentazione dei palinsesti dell’azienda pubblica che avverranno tra qualche giorno a Napoli (ne abbiamo parlato anche qui).
La confessione di Mara Venier: ecco chi l’ha tradita
Sono giorni caldissimi questi di metà luglio per tante reti televisive che si accingono a presentare i palinsesti per il prossimo anno, e anche Mara Venier in casa Rai per il 2024-2025 reciterà un ruolo di protagonista essendo stata confermata alla guida di Domenica In.
La conduttrice nel corso dell’intervista concessa al Corriere della sera ha affermato che nel corso della sua lunga carriera nell’azienda pubblica e anche in Mediaset ha dovuto affrontare dei momenti non affatto facili.
Affermando di essere stata anche tradita da alcuni colleghi e personaggi che gravitano nel mondo della televisione: “Ma dimentico e vado avanti”, ha poi aggiunto nell’intervista. Senza fare nomi o allusioni, non volendo per questo accendere delle polemiche inutili. La conduttrice però ha aggiunto di non essersi mai comportata in modo sbagliato nei confronti dei colleghi. E possiamo dire che in base a quello che pensano tanti conduttori su di lei, sembra che la Venier abbia detto la verità (qui invece abbiamo parlato di un’altra donna molto amata dal pubblico).
La conduttrice più amata dagli italiani?
Infatti dopo tanti anni di lavoro soprattutto in Rai, non ci sono conduttori e personaggi che bazzicano nel mondo della televisione che non abbiano delle belle parole nei suoi confronti. A conferma che stiamo parlando di un personaggio amatissimo non solo dal pubblico e che sa farmi volere bene da tutti. Nonostante ci sia già la fila: in tanti infatti ambiscono a prendere il suo posto a Domenica In quando lei riterrà di farsi da parte. Ma quel giorno pare che non sia ancora arrivato.