“Sono andata via prima che mi chiamassero”: colloquio di lavoro choc per una ragazza. Il suo racconto
Una ragazza di 17 anni – Addison Sharp – ha rivelato su TikTok di aver vissuto una brutta esperienza in merito a un colloquio di lavoro. Che cosa le è accaduto? Ecco il suo racconto nei minimi particolari. Nel mondo del lavoro capita spesso di imbattersi in episodi spiacevoli. Quello che è accaduto a una […]
di Andrea Giove / 21.07.2024
Una ragazza di 17 anni – Addison Sharp – ha rivelato su TikTok di aver vissuto una brutta esperienza in merito a un colloquio di lavoro. Che cosa le è accaduto? Ecco il suo racconto nei minimi particolari.
Nel mondo del lavoro capita spesso di imbattersi in episodi spiacevoli. Quello che è accaduto a una giovane ragazza di nome Addison Sharp rientra nelle “delusioni lavorative” che tutti quanti almeno una volta nella vita avranno provato. La ragazza ha raccontato la sua esperienza sul suo profilo TikTok, scatenando diverse reazioni. Nella maggior parte dei commenti ha potuto contare sull’appoggio da parte dei suoi fan.
Ma che cosa le è successo? Analizziamo le sue parole in merito a un colloquio di lavoro non andato a buon fine. Ecco per quale motivo è andata via prima di essere chiamata.
Il racconto di Addison Sharp su TikTok: è scappata da un colloquio di lavoro per questo motivo
I colloqui di lavoro possono rappresentare una vera e propria sfida personale, specie per chi è alle prime esperienze. C’è chi li vive con parecchia ansia e chi, invece, cerca di comportarsi in modo ‘normale’ e di essere – per quanto possibile – sé stesso.
Sul suo profilo TikTok, una ragazza diciassettenne di nome Addison Sharp ha raccontato di essere scappata via prima di entrare nella stanza ed effettuare il suo colloquio di lavoro fissato per appuntamento.
La ragazza si era candidata per un effettuare un colloquio di lavoro da Chick-fil-A, una nota catena americana di fast-food specializzata in pollo fritto. Il colloquio era programmato per le 14.30 e la ragazza si è presentato con diversi minuti di anticipo all’appuntamento. Cosa è successo in seguito?
Il racconto della ragazza
Uno dei dipendenti della catena americana le ha detto che la loro manager in quel momento era impegnata con un altro colloquio di lavoro. La ragazza, dunque, si è seduta in attesa di entrare nella stanza ed effettuare il suo colloquio.
L’attesa, però, è risultata vana. Queste le sue parole su TikTok: “Poco dopo ho notato che lo stesso dipendente è andato dal manager a informarla della mia presenza. Sono le 14.35 e la manager esce dall’ufficio, ma chiama due ragazze entrate dopo di me. Penso che forse erano programmate prima delle mie e che quando avrebbero finito, sarebbe stato il mio turno. Passano altri 15 minuti e la manager torna, per parlare con un’altra donna“.
Addison Sharp è stata totalmente ignorata e ha ammesso di essere andata via dopo 35 minuti di attesa. L’atteggiamento non professionale della manager non è andato giù alla ragazza.