‘Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno‘ non arriverà nei teatri degli Stati Uniti fino al 20 luglio prossimo, ma già i biglietti della prima proiezione di mezzanotte del film attesissimo sono stati venduti. È stato riferito che i biglietti a New York sono stati venduti tutti, mentre in alcune altre grandi città si dice che saranno presto esauriti.
I biglietti per la proiezione IMAX di “The Dark Knight Rises” sono in vendita già dallo scorso dicembre a seguito dei primi sei minuti di prologo del film che hanno preceduto la premiere di “Mission: Impossible protocollo fantasma“. Secondo una rapida ricerca su Fandango, i biglietti erano disponibili a New York, Los Angeles e San Francisco.
Un portavoce della Fandango ha spiegato a Entertainment Weekly che:
“è usuale per film di questo genere che i biglietti vegnano venduti con cosi’ largo anticipo”.
Prima di “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” altri grandi film come “Avatar” e i capitoli di “Harry Potter” e “Twilight” hanno venduto i biglietti con circa quattro mesi di anticipo.
Warner Bros. Pictures non ha fatto alcun commento sul perché ha deciso di vendere i biglietti IMAX di mezzanotte per il film cosi’ presto.
“Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno ” sarà la puntata finale della trilogia di Batman diretta da Christopher Nolan. Si svolgerà otto anni dopo il caso di Harvey Dent in “Il Cavaliere Oscuro“.
Christian Bale riprenderà il suo ruolo di supereroe, mentre Tom Hardy affronta la parte del supercriminale Bane. Essi sono uniti da Anne Hathaway come Catwoman, Michael Caine come Alfred, Gary Oldman come James Gordon, Morgan Freeman come Lucius Fox, Marion Cotillard come Miranda Tate, e Joseph Gordon-Levitt come John Blake.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…