La prima foto dal film Solace con Anthony Hopkins, Jeffrey Dean Morgan e diretto da Afonso Poyart, che sta girando ad Atalanta.
Vi presentiamo la prima immagine dal progetto Solace, a lungo dibattuta, ma finalmente è arrivata tramite The Hollywood Reporter. Afonso Poyart sta attualmente dirigendo il film ad Atlanta. Protagonisti sono Anthony Hopkins, Jeffrey Dean Morgan, Abbie Cornish e Colin Farrell.
Nel film, un ex medico con abilità psichiche è coinvolto in un caso di serial killer solo per scoprire che l'assassino è anche un sensitivo, che porta ad una resa dei conti tra i due in cui l'altro è però in grado di prevedere che cosa farà l'altro. Colin Farrell interpreta il killer, che vanta i suoi poteri soprannaturali.
Jamie Vanderbilt, Sean Bailey, Peter Morgan e Ted Griffin hanno contribuito alla stesura della sceneggiatura. I produttori esecutivi sono Bailey, Hopkins, Matthias Emcke, Gerd Scheppers e Jacob Pechenik.
Beau Flynn sta producendo Solace per la sua Flynn Picture Co. con Tripp Vinson, Thomas Augsberger e Claudia Bluemhuber di Silver Reel. UTA rappresenta i diritti USA, mentre FilmNation sta gestendo il film a livello internazionale.
"Questo film è il perfetto equilibrio di struttura, storia e forza dei personaggi", dice Poyart. "Sono stato particolarmente attratto dalla possibilità di esplorare il potenziale cinematografico della sceneggiatura e di entrare nell'occhio della mente di una persona con abilità psichiche, interpretato da Anthony Hopkins, e visualizzare ciò che vede. Lavorare con Tony, Jeff, Abbie e Colin è stato un sogno, e non avrei potuto chiedere un team migliore.".
Il film ancora non ha una distribuzione.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…