Snowpiercer: gli eroi della sezione di coda
Dalla voce del regista, Bong Joon Ho, e dei talentuosi membri del cast tra cui Chris Evans, John Hurt, Jamie Bell e Octavia Spencer, un viaggio nel backstage del film Snowpiercer.
di Redazione / 17.02.2014
Vi facciamo incontrare più da vicino gli eroi della sezione di coda, attraverso una featurette tratta dal film Snowpiercer, che si affaccia proprio dietro le quinte del film presentandonr i coraggiosi passeggeri dell'ultimo vagone.
I protagonisti sono: Curtis – Il Leader della rivolta (Chris Evans), Gilliam – Il Mentore della sezione di coda (John Hurt), Edgar – Il Ribelle (Jamie Bell), e Tanya – La Madre determinata (Octavia spencer) si raccontano e vengono raccontati direttamente dal creatore di Snowpiercer, il regista – Bong Joon Ho.
Snowpiercer, un action fantascientifico, arriverà nei nostri cinema il 27 febbraio, distribuito da Koch Media. Cast stellare, trama originale, sviluppo avvincente ed epico… sono solo alcuni degli ingredienti che hanno portato Snowpiercer alla ribalta come film cult di questo 2014:
Siamo nel 2031. Dopo il fallimento di un esperimento per porre fine al riscaldamento globale, una vera e propria nuova era glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta a eccezione dei viaggiatori che si trovano sullo Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Il treno è un microcosmo della società umana diviso in classi sociali: i più poveri vivono nelle ultime carrozze, i ricchi nei vagoni anteriori. La convivenza e i delicati equilibri fra le classi sfociano, inevitabilmente, in lotte e rivoluzioni…