Primo trailer internazionale per il film thriller d'azione Snitch, interpretato da Dwayne Johnson, Susan Sarandon, Benjamin Bratt e Barry Pepper e diretto da Ric Roman Waugh. Nei cinema da febbraio 2013.
Summit Entertainment ha rilasciato il primo trailer per il film thriller d'azione Snitch, interpretato da Dwayne Johnson, Susan Sarandon, Benjamin Bratt e Barry Pepper e diretto da Ric Roman Waugh.
Ispirato a fatti realmente accaduti, il film vede Johnson nei panni di un padre il cui figlio adolescente è accusato ingiustamente del crimine di distribuzione di un pericoloso farmaco e si sta esaminando una pena detentiva minima obbligatoria di 10 anni. Disperato e determinato a salvare suo figlio a tutti i costi, il personaggio di Johnson fa un patto con il Procuratore per lavorare come informatore sotto copertura e infiltrarsi in un cartello della droga in una pericolosa missione rischiando tutto, anche la sua famiglia e la sua stessa vita.
Snitch arriverà nei cinema statunitensi il 22 Febbraio 2013 e vede protagonisti anche Susan Sarandon, Benjamin Bratt e Barry Pepper.
Di seguito il primo trailer internazionale di Snitch.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…