Sneaky Pete rinnovata per la stagione 3 da Amazon
Giovanni Ribisi tornerà a vestire i panni di Sneaky Pete nella serie che Amazon ha rinnovato per la terza stagione.
di Redazione / 31.07.2018
Il candidato all'Emmy, Giovanni Ribisi, tornerà nei panni di Sneaky Pete nella serie omonima che Amazon ha rinnovato per la terza stagione.
La serie originale di Amazon Prime è co-creata da Bryan Cranston (Breaking Bad) e David Shore, creatore del dramma Dr. House. E' prodotta da Cranston, Graham Yost (Justified), Michael Dinner, Fred Golan, Seth Gordon e James Degus. La serie segue il truffatore Marius (Ribisi), che è in fuga da un malvagio gangster. Marius si nasconde assumendo l'identità del suo compagno di cella di prigione di nome Pete, e si riunisce alla famiglia di lui abbandonata anni prima, una vivace famiglia disfunzionale che minaccia di trascinarlo in un mondo tanto pericoloso quanto quello da cui sta cercando di fuggire, e che gli darà, forse, quell'assaggio di amore familiare che non ha mai avuto.
Lo showrunner della seconda stagione Graham Yost è stato sostituito da Blake Masters (Brotherhood, Falling Water) per scrivere la nuova terza stagione.
La seconda stagione di Sneaky Pete inizia con Marius che, sul punto di rifarsi una vita propria, riprende il ruolo di Pete quando due delinquenti, credendolo Pete, minacciano di uccidere i Bernhardt se non gli saranno consegnati la madre di Pete e i milioni che ha rubato al suo capo. Marius, nel corso di tutta la stagione, si trova ad affrontare situazioni pericolose per trovare e proteggere la famiglia, mantenendo la farsa di Pete.
Le prime due stagioni di Sneaky Pete sono disponibili per lo streaming su Amazon Prime Video.