La favola moderna di Cenerentola con al centro la musica vede tra i protagonisti Chosen Jacobs, Lexi Underwood, e il quattro volte campione di NBA John Salley.
E' in produzione Sneakerella, nuovo Disney+ Original Movie in cui gli attori emergenti Chosen Jacobs (It) e Lexi Underwood (Little Fires Everywhere) recitano al fianco del quattro volte campione di NBA John Salley. E' un musical di genere pop/hip-hop ispirato alla classica storia di Cenerentola.
Jane Startz (Ella Enchanted – Il magico mondo di Ella) e Rachel Watanabe-Batton (I Pity the Fool) sono le produttrici esecutive, mentre la co-produttrice esecutiva Elizabeth Allen Rosenbaum (Ramona e Beezus) dirige il film.
Ambientato nella sottocultura avanguardista delle sneaker di New York City, Sneakerella introduce El (Chosen Jacobs), un aspirante designer di scarpe da ginnastica del Queens che lavora come magazziniere nel negozio di scarpe che apparteneva alla sua defunta madre. El nasconde il suo talento artistico al severo patrigno e ai due fratellastri meschini che calpestano costantemente ogni opportunità che gli si presenta. Quando El incontra Kira King (Lexi Underwood), la figlia fieramente indipendente della leggendaria stella del basket e magnate delle sneaker Darius King (John Salley), fra i due volano scintille data la passione che li lega per le scarpe da ginnastica. Con una piccola spinta del suo migliore amico e una spruzzata di magia del Padrino delle fate, El trova il coraggio di usare il suo talento per inseguire il suo sogno di diventare un vero designer di sneaker nel settore.
"Sneakerella porta un approccio vivace e moderno a una storia amata, suggerendo che la magia è il risultato del duro lavoro e della determinazione ed esiste in ognuno di noi. La visione unica di Liz Allen, l'incredibile chimica tra Lexi e Chosen, la musica straordinaria e le coreografie che sfidano la gravità, daranno vita a questo film e ispireranno il pubblico di tutte le età", ha detto Lauren Kisilevsky, vice president, Original Movies, Disney Channel.
Il cast include Devyn Nekoda (Backstage) nel ruolo di Sami, il migliore amico di El; Juan Chioran (Una canzone per le Cheetah Girls) nel ruolo di Gustavo, l'amichevole vicino di El; Robyn Alomar (Utopia Falls) nel ruolo di Liv, la sorella di Kira; Bryan Terrell Clark (Hamilton) nel ruolo di Trey, il patrigno di El; Kolton Stewart (Locke & Key) e Hayward Leach (Dare and Truth) rispettivamente nel ruolo di Zelly e Stacy, i fratellastri di El.
Con la sceneggiatura di Tamara Chestna (After) e George Gore II (Tutto in famiglia) & Mindy Stern (The Baxters), Sneakerella vede la partecipazione dei due coreografi Emilio Dosal ed Ebony Williams (In the Heights). Christopher Scott (In the Heights) sarà il co-produttore.
Un nuovo colpo di scena scuote il cast di Ballando con le Stelle, il celebre…
Torniamo indietro di qualche anni: il ritorno di Helena Prestes dall'Isola dei Famosi ha riservato…
Questa sera il Grande Fratello torna per l’ultima volta nel suo appuntamento del martedì prima…
Selvaggia Lucarelli, ospite del podcast Supernova di Alessandro Cattelan, ha regalato un’intervista ricca di momenti…
Un volto serio, segnato da una linea rossa sulla guancia. È così che Rossella Brescia…
Quando la televisione si trasforma in una vetrina che cambia la vita, succedono cose incredibili.…