Il personaggio di Snake Eyes, interpretato da Ray Park nei due film live-action del franchise G.I. Joe, protagonista di un film tutto suo, interpretato da Henry Golding.
Paramount Pictures e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures e Skydance presentano, in associazione con Hasbro, il film Snake Eyes: G.I. Joe – Le origini, un film prodotto da Bonaventura Pictures con la regia di Robert Schwentke (Red, The Divergent Series: Insurgent e Allegiant) che è la proposta del canale tv Rai4 per la sua prima serata di lunedì 6 novembre 2023, in onda dalle ore 21.20.
Il personaggio di Snake Eyes è stato interpretato dall’artista delle arti marziali e stuntman Ray Park nei precedenti due film live-action, G.I. Joe: La nascita dei Cobra e nel sequel del 2013 G.I. Joe: La Vendetta. Lo spin-off Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini vede Henry Golding nei panni del solitario Snake Eyes che viene accolto in un antico e segreto clan giapponese chiamato Arashikage, dopo aver salvato la vita del suo erede legittimo. Una volta arrivato in Giappone, Snake Eyes impara dagli Arashikage le vie del guerriero ninja, trovando anche quello che più desiderava: un posto da potere chiamare casa. Ma, quando i segreti del suo passato vengono svelati, l’onore e la lealtà di Snake Eyes saranno messi a dura prova, rischiando di incrinare la fiducia di coloro che gli sono stati più vicino.
Basato sul personaggio dei G.I. Joe, Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini vede anche Andrew Koji nei panni di Storm Shadow, Úrsula Corberó in quelli de La Baronessa; Samara Weaving è invece Scarlett, Haruka Abe è Akiko, Tahehiro Hira è Kenta e Iko Uwais è Hard Master.
Evan Spiliotopoulos (La bella e la bestia, The Huntsman: Winter’s War) ha scritto la sceneggiatura con Joe Shrapnel e Anna Waterhouse da una storia di Evan Spiliotopoulos. Il film è prodotto da Brian Goldner, Erik Howsam e Lorenzo di Bonaventura, mentre produttori esecutivi sono David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Jeff G. Waxman e Greg Mooradian.
Il franchise di film live-action di G.I. Joe è stato lanciato nel 2009 con G.I. Joe – la nascita dei Cobra (G.I. Joe), con protagonisti Channing Tatum, Marlon Wayans, Rachel Nichols, Sienna Miller, Byung-hun Lee, Ray Park, Dennis Quaid e Joseph Gordon-Levitt. Tatum è tornato al fianco di Lee e Park nel sequel G.I. Joe: La Vendetta (G.I. Joe: Retaliation), uscito nel 2013, con nel cast anche Dwayne Johnson, Bruce Willis, Adrianne Palicki, Ray Stevenson e Jonathan Pryce.
Appuntamento in tv, dunque, con Snake Eyes: G.I. Joe – Le origini lunedì 6 novembre 2023 su Rai4, in prima serata dalle ore 21:20, anche in streaming su RaiPlay.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…