Smetto quando voglio
Smetto quando voglio

Smetto quando voglio, la locandina ufficiale


Poster ufficiale di Smetto quando voglio, film di Sydney Sibilia con Edoardo Leo, Valeria Solarino, Valerio Aprea, dal 6 febbraio al cinema.

Vi presentiamo il poster ufficiale di Smetto quando voglio, il film di Sydney Sibilia con Edoardo Leo, Valeria Solarino, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero de Rienzo, Pietro Sermonti, che arriverà nelle sale italiane il 6 febbraio con 01 Distribution. Qui trovate anche il trailer del film.

Pietro Zinni ha trentasette anni, fa il ricercatore ed è un genio. Ma questo non basta. Arrivano i tagli all'università e viene licenziato. Questa è la premessa di Smetto quando voglio, che nel proseguo cerca di rispondere alla domanda: Cosa può fare per sopravvivere un nerd che nella vita ha sempre e solo studiato? L'idea è semplice: mettere insieme una banda criminale come non se ne sono mai viste.

Ed ecco che Pietro recluta i migliori tra i suoi ex colleghi, che anche se esperti laureati, si sono adattati a fare chi il benzinaio, chi il lavapiatti, chi il giocatore di poker. Ben presto, Macroeconomia, Neurobiologia, Antropologia, Lettere Classiche e Archeologia si riveleranno perfette per scalare la piramide malavitosa. Il successo, i soldi, il potere, le donne arrivano tutti insieme, l'unico problema sarà come gestire tutto questo.

Qui sotto l'anteprima della locandina, disponibile anche in alta definizione nella gallery di Smetto quando voglio.

Smetto quando voglio
Smetto quando voglio

Smetto quando voglio
Impostazioni privacy