Slipknot: Day of The Gusano, al cinema il film diretto dal fondatore e batterista della band Michael Shawn Crahan
Al cinema il lungometraggio dedicato al Knotfest in Messico di una delle band più rilevanti della storia del metal.
di Redazione / 05.10.2017
Il 5 ottobre arriva nei cinema Slipknot: Day of The Gusano, il film evento distribuito da MultiScreen dedicato alla band del panorama heavy metal.
Diretto dal fondatore e batterista della band Michael Shawn Crahan aka 'Clown', il lungometraggio documenta la prima volta degli Slipknot a Città del Messico nel dicembre 2015 in occasione del loro Knotfest, con interviste esclusive ai musicisti e incontri con i fan.
La proiezione DI Slipknot: Day of The Gusano è vietata ai minori di 14 anni.
"Gli Slipknot hanno ancora dei sogni e suonare in Messico ha significato esaudirne uno: abbiamo una vita di rock and roll surreale e il tutto è semplicemente incredibile", dichiara Crahan.
"Ci siamo fatti una bella vacanza al Knotfest in Messico, non solo con tutti gli amici e le band ma anche con i fan e la folla. Lo abbiamo documentato e non vediamo l'ora di condividerlo con il mondo", continua il chitarrista Jim Root.
Le multisale che proietteranno Slipknot: Day of The Gusano il 5 ottobre alle 21.00 sono: UCI Porta di Roma, UCI Pioltello (MI), UCI Mestre, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Molfetta (BA), UCI Cinepolis Marcianise, UCI Verona, UCI Bicocca (MI), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Campi Bisenzio, UCI Moncalieri (TO), UCI Fiumara, UCI Orio. Il prezzo del biglietto è di 12 euro.